top of page
Mondo Donna

Mondo donna

Pubblico·12 membri

Dalla logistica alla salute 💚

Ho recentemente condiviso la mia storia su SulPanaro — da oltre 20 anni nella logistica, a un profondo cambiamento vita: oggi mi impegno nella salute e nel benessere delle persone con una nuova missione. 💪

➡️ Ti va di leggerla? Puoi trovare l’articolo completo qui 👉 https://www.sulpanaro.net/2025/11/persone-annarita-maini-dalla-logistica-alla-salute-una-nuova-missione/

Mi piacerebbe moltissimo sapere: qual è stata nella tua vita una svolta che ti ha cambiato direzione? Condividi nei commenti: sarò felice di rispondere e di confrontarmi con te!

16 visualizzazioni

Ciao ho letto l'articolo con piacere, nel mio caso la svolta circa 30 anni fa l'ha fatta entrare nel mondo della finanza . Ero con la famiglia nel settore alimentare, catering ed eventi , e mi sono catapultata in un mondo sconosciuto, dove ho trovato grandissime soddisfazioni sia professionali che economiche. Poi altra svolta 3 anni fa sono uscita dal mondo bancario/finanziario e adesso mi ha appassionato l'oro in lingotti come protezione e Limbicarc come supporto al benessere . Quindi anch' io con una visione nuova della vita. Non più servizi bancari e speculazione ma adesso protezione e innovazione per il benessere .

bottom of page