top of page
Mondo Donna

Mondo donna

Pubblico·12 membri

MyMBA App: la tua salute in tasca

ree

Da 7 anni sono socia di Mutua MBA e ho imparato quanto sia utile avere strumenti efficienti per gestire la propria salute. La nuova MyMBA App rappresenta un ulteriore passo avanti: permette di consultare documenti, seguire le pratiche, gestire i rimborsi e ricevere notifiche, tutto dal proprio smartphone, con massima comodità e rapidità.


Per chi desidera attivarla o ricevere supporto nell’utilizzo, sono a disposizione:📩 annaritamaini67@gmail.com | 📞 338 995 1249


#MyMBA #MutuaMBA #SaluteDigitale #AppSanitaria #RimborsoFacile

5 visualizzazioni

💼 La mia esperienza con Mutua MBA

ree

 Da socia a promotrice mutualistica: il mio percorso di crescita e consapevolezza.

Quando mi sono avvicinata a Mutua MBA, l’ho fatto prima di tutto come socia, alla ricerca di servizi che potessero migliorare concretamente la qualità della vita mia e della mia famiglia.

Quello che ho trovato è stato molto più di un semplice supporto sanitario: ho trovato una comunità che mette al centro la persona.

 Servizi reali, risultati concreti

Check-up personalizzati, supporto in caso di interventi chirurgici, ricoveri, diagnostica e visite specialistiche: tutto pensato per garantire accesso facilitato e un vero percorso di prevenzione.

6 visualizzazioni

Dalla logistica alla salute 💚

Ho recentemente condiviso la mia storia su SulPanaro — da oltre 20 anni nella logistica, a un profondo cambiamento vita: oggi mi impegno nella salute e nel benessere delle persone con una nuova missione. 💪


➡️ Ti va di leggerla? Puoi trovare l’articolo completo qui 👉 https://www.sulpanaro.net/2025/11/persone-annarita-maini-dalla-logistica-alla-salute-una-nuova-missione/


Mi piacerebbe moltissimo sapere: qual è stata nella tua vita una svolta che ti ha cambiato direzione? Condividi nei commenti: sarò felice di rispondere e di confrontarmi con te!

16 visualizzazioni
lucia vannini
lucia vannini
05 نوفمبر

Ciao ho letto l'articolo con piacere, nel mio caso la svolta circa 30 anni fa l'ha fatta entrare nel mondo della finanza . Ero con la famiglia nel settore alimentare, catering ed eventi , e mi sono catapultata in un mondo sconosciuto, dove ho trovato grandissime soddisfazioni sia professionali che economiche. Poi altra svolta 3 anni fa sono uscita dal mondo bancario/finanziario e adesso mi ha appassionato l'oro in lingotti come protezione e Limbicarc come supporto al benessere . Quindi anch' io con una visione nuova della vita. Non più servizi bancari e speculazione ma adesso protezione e innovazione per il benessere .


⏳ Liste d'attesa sempre più lunghe: chi può paga, chi non può... rinuncia alla salute.

ree

Purtroppo è una situazione diffusa: tempi di attesa per visite ed esami che sembrano infiniti, costringendo molte persone a pagare di tasca propria o, peggio, a rinunciare alle prestazioni di cui avrebbero bisogno. Un dato allarmante: il 7,6% degli italiani ha dovuto rinunciare a cure necessarie per motivi economici o per le liste d’attesa troppo lunghe.​

🎯 La soluzione c’è: l’Assistenza Mutualistica! Con una tutela mutualistica puoi:

  • Prenotare visite ed esami rapidamente, evitando le liste d’attesa del sistema pubblico

  • Scegliere la struttura sanitaria (pubblica o privata) che preferisci, ovunque tu sia

  • Ammortizzare i costi grazie a rimborsi sulle spese sostenute

7 visualizzazioni
bottom of page