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Termini e Condizioni

Premessa

I servizi oggetto delle presenti condizioni di seguito descritti saranno erogati da Meeting Funnel di Luca Vattimo Gessate – Milano, tramite specifiche infrastrutture tecnologiche e sono regolati dalle presenti condizioni di servizio.
La premessa costituisce parte integrante, essenziale, imprescindibile ed inscindibile delle condizione generali. L’utilizzo dei servizi è consentito solo agli utenti maggiori di anni 18 (diciotto).
Si prega di leggere attentamente i presenti termini del servizio (di seguito le “Condizioni Generali”) prima di utilizzare l’Applicazione o navigare sul sito internet. Utilizzando l’Applicazione o il sito internet, l’Utente accetta le Condizioni Generali e si impegna a rispettarle. In caso contrario, l’Utente non può utilizzare l’Applicazione o il sito internet.
Eventuali traduzioni in altre lingue delle presenti Condizioni hanno scopo meramente illustrativo e, in caso di incongruenze o discrepanze, prevarrà il testo in lingua italiana.


Definizioni

I nominativi riportati nelle presenti Condizioni sono da intendersi con il seguente significato:

  • "Applicazioni": artefatti composti di Software e Contenuti che gli Utenti utilizzano sui propri dispositivi e che permettono agli Utenti stessi di utilizzare i Servizi su determinate configurazioni di specifici dispositivi;

  • "Utente": soggetto che utilizza i Servizi e/o le Risorse;

  • “Partner”: la persona fisica o giuridica che, agendo nell'esercizio imprenditoriale o professionale, intenda farsi pubblicità attraverso il sito web Meeting Funnel;

  • "Risorse": hardware, Software e Contenuti opportunamente configurati da Meeting Funnel e/o da soggetti dalla stessa autorizzati ed accessibili attraverso la rete internet utilizzando le Interfacce che rendono disponibili i Servizi;

  • “Servizi": il Servizio Meeting Funnel, il Servizio Navigazione, il Servizio Registrazione e gli altri servizi offerti da Meeting Funnel attraverso le Risorse, come di seguito descritti:

a)  "Servizio Navigazione": consente agli Utenti di utilizzare le Risorse per accedere ai Contenuti resi disponibili da Meeting Funnel mediante le Interfacce;

b)   "Servizio Meeting Funnel ": descritto all’art. 2) delle presenti Condizioni;

c) "Servizio Registrazione": consente agli Utenti di utilizzare i propri Codici di Accesso per essere identificati da Meeting Funnel, accedere alle Risorse e usare i Servizi.

·                    

  • "Area Utente": area delle Risorse accessibile esclusivamente dall'Utente utilizzando i Codici d'Accesso forniti da Meeting Funnel e/o da soggetti da Meeting Funnel autorizzati;

  • "Codici di Accesso": la username e la password assegnate da Meeting Funnel e/o da soggetti da Meeting Funnel autorizzati all'Utente al momento dell’adesione al Servizio Registrazione;

  • "Contenuti": testi, immagini, registrazioni audio e/o video, dati e/o informazioni, inclusi i dati personali, in qualsiasi formato (file o sequenza di byte di altro tipo) che vengono trasmessi, copiati, inviati, e/o comunque elaborati dagli Utenti utilizzando i Servizi o da Meeting Funnel e/o comunque messi a disposizione degli Utenti;

  • "Contenuti dell’Utente": nome, e-mail, numero di chilometri e altri Contenuti che l’Utente procede a caricare e/o a pubblicare, rendendoli in quest’ultimo modo accessibili alla generalità dell’utenza;

  • "Interfacce": interfacce (web, Applicazioni od altro) funzionanti su determinate configurazioni di specifici dispositivi mediante le quali gli Utenti possono utilizzare i Servizi collegandosi alle Risorse attraverso la rete internet.

  • "Privacy Policy": termini che l'Utente approva prima di utilizzare i Servizi che prevedono il trattamento dei suoi dati personali;

  • "Sito": il dominio http://www.meetingfunnel.it e tutti i sottodomini di questo, incluse le vetrine dei Partner;

  • "Software": qualunque insieme di istruzioni (programmi e/o dati) interpretabile da un computer per dirigere il funzionamento del suo processor;

1) Oggetto delle condizioni condizionato, dopo la prima registrazione, alla compilazione della propria scheda, con accesso a pagamento attivando un piano annuale, riportato nella sezione "piani e prezzi", all’interno di meeting funnel: (tuttavia un utente registrato come membro potrà postare in "community forum", unico servizio gratuito in Meeting Funnel)

Meeting Funnel si impegna a mettere a disposizione dell'Utente, che intende utilizzarli, i Servizi e le Risorse nei termini previsti dalle Condizioni di servizio.

Una volta fatta la registrazione all’interno di meeting funnel, compilando il form di richiesta contatti, potrai attivare un piano di interesse. Dopo aver confermato il piano scelto e acquistato, potrai accedere alla compilazione della tua scheda caricando le tue informazioni utili, per fare in modo che gli altri utenti capiscano nel dettaglio di cosa ti occupi. I tuoi dati di contatto, gli indirizzi, le presentazioni e il tuo spazio dedicato nella scheda, sarà gestito dal pannello di controllo, nella sezione "gestisci scheda". Potrai inserire nella tua scheda inoltre un tuo video di presentazione, o tramite link già depositato in social come you tube o inviarci un video, che salvo diverse indicazioni dell'utente, verrà caricato anche sul canale you tube di meeting funnel. Se non possiedi un video di presentazione, potrai cercare un professionista che lo crea per te, all'interno di Meeting funnel, seguendo il percorso: opportunità commerciali, vai nella sezione : fotografia video e accessori, e nella sottocategoria : professionisti realizzazione foto e video personalizzati. In quest'ultima sezione potrai trovare chi realizza per te video personalizzati, shooting fotografici o tour virtuali per showroom o siti produttivi, da inserire in Meeting Funnel, per una comunicazione più efficace. Potrai inoltre trovare altre opportunità sulla realizzazione di video o altro su altri canali di ricerca in Meeting Funnel. I piani annuali in Meeting Funnel, sono regolamentati dalla sezione piani e prezzi, dove si potranno trovare anche delle promo attive riportate nella stessa sezione. I contatti ricevuti nella compilazione dei form di registrazione o delle iscrizioni verranno utilizzati da meeting funnel e dal titolare, solo per i servizi dedicati ai canali di meeting funnel. I dati non verranno divulgati a terzi nel massimo rispetto della privacy. Meeting funnel è un progetto nuovo con l’obiettivo di popolare rapidamente il portale, per permettere agli utenti presenti di poter sfruttare al meglio la piattaforma, e vuole informare l'utente che sceglie consapevolmente di acquistare un piano annuale, che non verrà garantito il numero minimo di iscritti. Per questo motivo, non si potrà richiedere rimborso o corrispettivo alcuno da entrambe le parti, Sia da Meeting funnel e titolare che dagli utenti iscritti, per il tema legato al numero degli iscritti a meeting funnel. Se per qualsiasi motivo Meeting Funnel reputerà in futuro che il progetto non potrà più continuare, tutti i dati presenti all’interno e ricevuti per i servizi di meeting funnel verranno cancellati definitivamente. Non verranno divulgati a terzi e non potranno più essere recuperati, non si potrà ricevere o richiedere corrispettivo da entrambe le parti, questo per garanzia verso il membro prenotante. 

Chiaramente gli obbiettivi di meeting funnel sono quelli di raggiungere presto una copertura globale Italiana.

2) Servizio Meeting Funnel

Meeting funnel è un portale qualificato che mette in comunicazione la richiesta con l’offerta tra aziende e professionisti e associazioni

Il portale propone un’home page utilizzata per accedere ai motori di ricerca suddivisi per :

- Aziende

- Associazioni di categoria

- Attività individuali

- Motore di ricerca per portali verticali

- Motore di ricerca per Collaborazioni con aziende e associazioni

- Motore di ricerca per parole chiavi

- Area creazione eventi, consultazione e condivisione

- Area creazione news, consultazione e condivisione

- Area Community Forum consultazione, creazione e condivisione

Aziende con Staff:

Solo per utenti che attiveranno un piano comprendente uno Staff : le aziende Italiane, che sono presenti nel proprio canale di appartenenza. si identificano in società di capitali, di persone o società cooperative e aziende franchising. Protrai iniziare una ricerca ad “imbuto”, filtrando per settore , per poi arrivare a scoprire le aziende produttrici, piuttosto che distributrici o le aziende che commercializzano quel prodotto o servizio, filtrandoli anche per area geografica.

Una volta arrivati alla fine “dell’imbuto”, le stesse avranno una propria identità con un “titolo specifico” nel settore e nella posizione che rappresentano. Potrai affinare la ricerca con una chiave dedicata nel campo “ricerca” o scorrere tra le diverse opportunità specifiche.

Arrivati all’azienda di interesse, potrai aprire la scheda azienda ricercata. La stessa sarà popolata da informazioni utili, presentazioni, certificazioni, materiale tecnico,con possibilità di trovare tour virtuali di show room o aree produttive e video personalizzati  della stessa, presenti sul canale you tube dell'iscritto, ma con la possibilità, se accettata dall'utente di caricarli anche sul canale YouTube Meeting Funnel

Oltre a quanto sopra descritto potrai trovare, se compilati dall'azienda stessa presente in meeting funnel, i referenti aziendali di riferimento, identificati con il titolo del ruolo, e interagire con una chat dedicata con gli stessi nel massimo rispetto della privacy.

L’ingresso aziendale, infatti, prevede la possibilità di caricare e avere ruoli dedicati all’interno della scheda azienda. Questi ruoli sono collegati con un codice univoco dall’azienda titolare già presente, quindi si potrà inserire il codice univoco che verrà fornito dall’azienda e inserirlo nella sezione servizi aggiuntivi, dopo essersi registrati al portale. In alternativa sempre dopo che il collaboratore con ruolo di quell'azienda si è registrato e l'azienda stessa che potrà inserirlo dal proprio pannello di controllo. Il collaboratore una volta entrato potrà gestire una sua utenza. Potrà modificare quanto è stato caricato nella scheda azienda dal titolare, solo se autorizzato dallo stesso da gestisci scheda, cliccando su "autorizza.."

 

La scheda azienda verrà gestita dalla stessa, la quale aggiornerà sempre la sua vetrina per informarvi sulle nuove esigenze ed opportunità. La redazione meeting funnel non si terrà responsabile di informazioni non aggiornate dalla stessa azienda

Quando si fa una registrazione, lato azienda, tutte le categorie e sotto categorie sono riportate nel canale aziende, che potrai consultare prima di attivare un piano, dall'home page, nella sezione dedicata e, potrai scegliere quella che più ti si addice. Se non trovi il tuo settore scrivici a: redazione@meetingfunnel.it lasciando il tuo contatto. La scheda da te richiesta sarà creata e verrai avvisato al termine della categoria o sottocategoria creata, senza costi aggiuntivi. 

 

Associazioni o Istituzioni:

Solo per utenti che attiveranno un piano: Le Associazioni o le Istituzioni che sono presenti su meeting funnel, si identificano in associazioni suddivise per il mercato di riferimento dei propri associati, ad esempio associazioni dedicate alle PMI italiane o associazioni sportive e comunque associazioni differenziate per ogni genere o forma. L'associazione di categoria presente in meeting funnel potrà informare i propri associati sui propri vantaggi e benefici attraverso news, eventi e forum dedicato. Potrà inoltre contattare aziende rientranti nei loro criteri associativi, con lo stesso principio ad "imbuto" che offre il portale, e informarli sui vantaggi.  Anche in questo caso la figura di riferimento sarà presente con una scheda, associazione collocata nel settore di appartenenza, dove saranno presenti tutte le informazioni utili per conoscere la proposta, presentazioni e possibilità di video personalizzati, che verranno caricati anche sul canale YouTube di Meeting Funnel, per ottimizzare i tempi e gli interessi degli interlocutori

L'associazione di categoria oltre che cercare le aziende potenziali associati, informare o creare gli eventi, potrà a sua volta essere ricercato da altri utenti. Quando si entra in contatto con un’azienda se inserito dall'azienda, sarà possibile interagire con il ruolo corretto, titolato da una mansione interna, con la chat dedicata, nel massimo rispetto della privacy. Anche le associazioni di categoria potrabbo creare dei ruoli all'interno della loro scheda, così come descritto sopra per le aziende. 

La scheda associazione verrà gestita dal titolare che ha creato la scheda, il quale aggiornerà sempre la sua vetrina per informarvi sulle nuove opportunità personalizzate.Il collaboratore iscritto, come specificato per le aziende potrà avere la sua utenza e gestirla, potrà inoltre modificare le informazioni della scheda principale ,solo se autorizzato dal titolare della scheda nella sezione "gestisci scheda" e lo stesso titolare avrà cliccato su "autorizza.."

Quando si fa una registrazione, lato associazione, tutte le categorie e sotto categorie sono riportate nel canale associazione di categoria, che potrai consultare prima di attivare un piano dall'home page, dalla sezione dedicata, e potrai scegliere quella che più ti si addice. Se non trovi il tuo settore scrivici a: redazione@meetingfunnel.it lasciando il tuo contatto. La scheda da te richiesta sarà creata e verrai avvisato al termine della categoria o sottocategoria creata, senza costi aggiuntivi. 

 

Azienda profilo singolo:

Solo per utenti che attiveranno un piano : Le attività individuali ,che sono presenti in meeting funnel, sono formate da singoli professionisti, consulenti, singoli negozi, centri estetici e altro, ad esclusione delle catene franchising, che rientrano nel canale azienda. Potrai consultare nel canale dedicato nella forma di categorie o sottocategorie, prima di confermare il tuo piano, nella sezione dedicata dall'home page. Anche in questo caso la figura di riferimento sarà presente con una scheda individuale, collocata nel settore di appartenenza, dove saranno presenti tutte le informazioni utili per conoscere la proposta, presentazioni e possibilità di video personalizzati, che verranno caricati o sul canale YouTube di Meeting Funnel, se viene inviato il video e accettata l'autorizzazione, oppure si potrà inserire il link gia' presente nei canali del titolare della scheda e ritrovarsi il video nella propra scheda di presentazione.

Il consulente potrà cercare le aziende, le associazioni o guardare o creare eventi, sempre con il sistema ad imbuto, e potrà a sua volta essere ricercato dalle precedenti. Quando si entra in contatto con un’azienda sarà possibile interagire con il ruolo corretto,se creato dall'azienda o associazione,  titolato da una mansione interna, con la chat dedicata, nel massimo rispetto della privacy.

Sarà possibile inoltre condividere informazioni, post video e commenti sul forum condiviso.

Le catene di distribuzione, i franchising e aziende di ogni genere fanno parte della categoria “aziende”, le quali potranno mettere all’interno della scheda i loro punti vendita e i referenti degli stessi. 

La scheda di attività individuale verrà gestita dallo stesso consulente, il quale aggiornerà sempre la sua vetrina per informarvi sulle nuove opportunità personalizzate

Motori di ricerca per portali verticali:

All'interno dell'home page di Meeting Funnel è presente anche un motore di ricerca per portali verticali di settore. La comunicazione e collaborazione, è stabilita in trattativa riservata tra Meeting Funnel e l'azienda presente con il proprio portale verticale in quella sezione. 

L'utente potrà accedere direttamente sul portale di interesse direttamente cliccando sul box riportato. La collaborazioni tra le attività presenti nella sezione portali verticali in Meeting Funnel potrà prevedere sempre con accordi riservati tra le parti dei buoni sconto sul pacchetto annuale ove previsti.

La presenza e l'inserimento delle attività presenti nei portali verticali in meeting funnel potranno essere rivalutati dalla redazione con conseguente cessazione della visibilità in qualsiasi momento, anche se verranno ritenuti non più congrui o non vengano rispettati gli accordi di collaborazione presi e pattuiti tra le parti. 

 

Motori di ricerca in collaborazione con aziende e associazioni:

Solo per utenti con piano attivo : all'interno dell'home page di Meeting Funnel è presente anche un motore di ricerca per aziende e associazioni in collaborazione. La comunicazione e collaborazione, è stabilita in trattativa riservata tra Meeting Funnel e l'azienda o associazione presente  in quella sezione. 

L'utente potrà accedere direttamente sul portale di interesse direttamente cliccando sul box riportato. La collaborazioni tra aziende  e associazioni e Meeting Funnel potrà prevedere sempre con accordi riservati tra le parti dei buoni sconto sul pacchetto annuale ove previsti.  

La presenza e l'inserimento delle attività presenti nella sezione collaborazione aziende e associazioni, in meeting funnel potranno essere rivalutati dalla redazione con conseguente cessazione della visibilità in qualsiasi momento, anche se verranno ritenuti non più congrui o non vengano rispettati gli accordi di collaborazione presi e pattuiti tra le parti. 

Motori di ricerca per parole chiavi:

Solo per utenti con piano attivo: all'interno dell'home page di Meeting Funnel è presente anche un motore di ricerca per parole chiavi. Tutti gli utenti che compilano la scheda, nella sezione "gestisci scheda" dal pannello di controllo, avranno la possibilità nelle sezioni : Titolo scheda o nome azienda, descrizione, o tags, di inserire parole chiavi. Infatti il motore di ricerca pesca le parole chiavi da queste 3 sezioni. Quindi tutte le parole inserite nelle 3 sezioni descritte, porteranno le schede inerenti visibili in home page con le parole ricercate. 

Eventi:

Solo per utenti con piano attivo : gli eventi che verranno creati si potranno gestire dall'home page dalla sezione "crea" o dal forum di condivisione o dal pannello di controllo. Prima di utilizzare il servizio "crea eventi" dovrai attivare un piano eventi in "piani e prezzi".  Inoltre potrai vedere "i tuoi eventi" sempre dal pannello di controllo o potrai guardare altri eventi nelle sezioni dedicate, nell'home page, nel forum o nei settori specifici nel banner presente. Potrai inoltre filtrarli per il settore di riferimento interessato, qualora presenti. Gli eventi potranno essere creati e pubblicati da chi è presente con la propria scheda nei canali di meeting funnel e potranno, una volta creati, essere condivisi su altri social

News:

Solo per utenti con piano attivo: le news sono presenti nei diversi canali , nel forum di condivisione e nell’home page.

Le news avranno carattere informativo e notizie. Prima di postare una News, dovrai attivare il piano annuale news in "piani e prezzi".  

 

Per creare una news, dopo aver attivato il piano, entro 48 dall'attivazione l'utente verrà abilitato a questo servizio. Vedrà all'attivazione il tasto dedicato di creazione news, nella pagina "news" dedicata. Potrà crearla, modificarla, anche dalle impostazioni di indicizzazione, salvarla e infine pubblicarla. Anche le news potranno essere condivise su altri social. La redazione consiglia di far passare una settimana, tra una pubblicazione e l'altra delle news, per non far perdere l'efficacia della comunicazione su questo servizio. La news sarà attiva 12 mesi da quando attivata, fino all'annullamento. 

Le news potranno essere utilizzate solo dagli iscritti in meeting funnel con piano attivo

 

 

Stanze tematiche Social:

All’interno di meeting funnel, per gli iscritti titolari della propria scheda, e collaboratori, MA ANCHE COME MEBRI SOLO REGISTRATI SENZA PIANO ATTIVO ( UNICO SERVIZIO FREE IN MEETING FUNNEL) sarà possibile usufruire di un forum di condivisione tra le aziende e i professionisti e associazioni. 

Meeting funnel  e o il titolare dello stesso, non si terranno responsabile di eventuali comportamenti tra le condivisioni inopportune e offensive tra le parti coinvolte in una eventuale discussione. La redazione meeting funnel invita ad usare un atteggiamento consono alla etica professionale, non usare linguaggi scurrili nei commenti e non utilizzare atteggiamenti offensivi o dispregiativi verso la redazione o membri iscritti. Per qualsiasi richiesta di delucidazioni o approfondimenti meeting funnel è sempre disponibile ad approfondire le vostre domande in privato attraverso i contatti messi a disposizione e la mail della redazione(info@meetingfunnel.it )

All’interno del forum di condivisione si potranno “seguire” le aziende di interesse, postare dei flyer o video, o commentare in maniera costruttiva ciò che viene pubblicato dagli utenti.

Qualsiasi comportamento inopportuno, verrà segnalato dalla redazione che prenderà provvedimenti, con possibile esclusione dal portale senza nessun corrispettivo a carico ancora da maturare e senza alcun costo a carico della redazione. Se gli atteggiamenti registrati risultano dannosi o volgari o offensivi nei confronti della redazione o di altri utenti, la redazione prenderà provvedimenti tutelandosi e agendo con il legale. dal pannello di controllo si potranno gestire le preferenze di gestione del forum. Anche i post della community forum in meeting funnel potranno essere condivisi su altri social


Banner all’interno del portale:

All’interno di meeting funnel potranno essere presenti (attualmente non presenti) sia nell’home page che nei diversi canali dei banner, che potranno essere utilizzati per mettere in evidenza eventi, news, spazi pubblicitari o altro. Questo canale al momento è gestito esclusivamente dalla redazione e al momento non sarà quotato. 

 

Chat tra i membri

Solo con utenti con piano attivo : quando si entra in contatto tra aziende o attività individuali o associazioni di categoria, sarà possibile interagire attraverso la chat. Ogni titolare della scheda ha disponibile nelle impostazioni, i diversi utilizzi della stessa, sia riferito alle notifiche che potrà ricevere offline o solo online. Ogni titolare della scheda deciderà come presentarsi e come interagire, essendo responsabile di ogni sua azione. Meeting funnel mette a disposizione tutti gli strumenti per personalizzare la comunicazione tra le parti nel massimo rispetto della privacy.

 

Area personalizzata e modifica profilo:

All’interno della propria area personalizzata, l’utente potrà vedere le sue schede attive, i suoi eventi e crearne,  modificare le preferenze inerenti alla privacy (esempio con che nome o titolo vuole comparire sul profilo pubblico) L’utente protrà, per comparire in ambito pubblico, settare la sua utenza nel canale riservato e scegliere ad esempio di comparire come (direttore acquisti, direttore vendite , ecc) dando un ruolo, le utenze private come mail o telefoni rimarranno di sua gestione , nel senso che è l’utente a decidere se vuole comparire o meno con i suoi dati reali. Meeting funnel e/o il titolare, mette a disposizione gli strumenti per tutelare la propria privacy e non si rende responsabile di azioni che verranno fatte da terzi utenti, verso un utente che ha preferito mettere i propri dati sensibili.

 

Sarà possibile inoltre nell’area riservata scegliere se gli alert si vogliano ricevere anche offline collegate ad una mail oppure solo online quando si accede al portale

 

Il portale meeting funnel è in continuo sviluppo e potranno esserci sempre migliorie di funzionamento. Gli utenti verranno sempre aggiornati sulle modifiche nel portale . meeting funnel nasce per esigenza delle aziende per mettere in comunicazione la richiesta con l’offerta in un portale qualificato.

Guida:

All’interno di meeting funnel, dal menù di navigazione è presente una sezione "Più info e Tutorial" che oltre a spiegare tutte le funzionalità di Meeting Funnel, regolamenterà i servizi. 

Possibilità di essere presenti in altre categorie:

Solo per utenti con piano attivo: quando un utente si registra (passaggio 1 in home page), di norma può scegliere il settore e la categoria specifica di appartenenza e registrazione, o crearlo su misura. Potrà inoltre avere la possibilità di essere presente in altri 2 settori a scelta, oltre a quello principale con lo stesso profilo se di interesse, 

La gestione della scelta in altri settori, potrà essere compilata dal pannello di controllo in "gestisci scheda" o nella pagina dedicata "settori e categorie"

Piani e Prezzi:

I piani annuali e i prezzi sono regolamentati dalla sezione online di Meeting Funnel "piani e prezzi", dove possono esserci riportate delle promo attive a vantaggio dell'iscritto. I piani attuali sono i seguenti con le seguenti caratteristiche: 

Azienda profilo singolo: Costo annuale 99€ + iva . Con promo attiva comprendente uno sconto del 30% 

Azienda con Staff : Costo annuale 199€ +iva. Con promo attiva comprendente uno sconto del  30%

ASSOCIAZIONE o Istituzione : Costo annuale 49€ +iva . Con promo attiva comprendente uno sconto del 30%

NEWS : Costo annuale 49€ +iva (news illimitate)  Con promo attiva comprendente uno sconto 30% 

EVENTI : Costo annuale 39€ + iva (creazione eventi illimitati anno). Con promo attiva comprendente uno sconto 30%  

Newsletter : Meeting Funnel, mette a disposizione una newsletter e all'iscrizione della stessa gratuitamente. L'utente che si iscrive alla newsletter, riceverà tale servizio di aggiornamento via mail sulle novità di meeting funnel con cadenza soggetta alla volontà e ai piani di aggiornamento notizie di meeting funnel, che potranno di norma avere una cadenza con comunicazione mensile, ma talvolta anche settimanale. La mail di newsletter per la ricezione mail potrà essere inviata solo da redazione@meetingfunnel.it. Altre mail che riporteranno un indirizzo diverso di ricezione, non saranno inviate da Meeting Funnel, la quale provvederà a segnalazioni su abusi del nome e immagine 

Diritto di recesso:

Una volta acquistato il piano, l'utente, avrà diritto ai 14 giorni di recesso. Lo stesso se vorrà avvalersi di tale diritto, dovrà comunicare entro 14 giorni a redazione@meetingfunnel.it la volontà di voler recedere dal servizio acquistato inserendo mail di iscrizione, nome dell'azienda e nominativo iscritto. In tal caso verranno restituiti i costi dell'iscrizione sostenuti e verranno cancellati tutti i dati dell'iscritto definitivamente senza possibilità di recuperarli. Passati i 14 giorni dal piano acquistato senza alcuna comunicazione dall'iscritto, non verranno restituiti i costi di iscrizione e l'utente avrà diritto di rimanere nel portale 12 mesi garantendo il servizio acquistato e descritto

Pagamento piano annuale e rinnovi:

Al momento della registrazione l'utente attiverà un piano, inserendo i propri dati di pagamento. Alla conferma del piano scelto, l'utente riceverà una mail, dove verranno chiesti i dati per la fatturazione per ricevere regolare fattura dall'erogatore del servizio Meeting Funnel

e Titolare. 

Il rinnovo delle annualità è con la modalità rinnovo automatico. Se l'utente una volta iscritto non vorrà rinnovare il secondo anno o gli anni successivi, dovrà comunicare a redazione@meetingfunnel.it sei mesi prima dello scadere dell'annualità, la volontà di non rinnovare il servizio acquistato nell'anno successivo, oppure andare nel pannello di controllo e disattivare il rinnovo automatico nella voce "abbonamenti" in autonomia. In tal caso verranno cancellati, alla fine dell'annualità acquistata, tutti i dati presenti  dell'iscritto senza possibilità di recuperare i dati inseriti dallo stesso in meeting funnel

5) Servizio registrazione

 

5.1) Il servizio registrazione è fornito da Meeting Funnel; L'Utente aderisce al Servizio Registrazione seguendo la procedura disponibile attraverso le Interfacce ed accettando le presenti Condizioni.

5.2) Al momento della registrazione l'Utente sceglie i Codici d'Accesso, attraverso i quali potrà accedere all'Area Utente ed utilizzare i Servizi mediante le Interfacce.

I Codici d'Accesso dell'Utente non sono cedibili a terzi.


5.3) L'Utente deve memorizzare la username e mantenere segreta la password in quanto lo stesso è responsabile di tutte le attività che vengono poste in essere attraverso l’uso di tali Codici d’Accesso.

5.4) L'Utente accedendo alla sua “Area Utente” può modificare i “Contenuti dell’Utente” e le opzioni di configurazione dei Servizi nei modi consentiti mediante le Interfacce.

5.5)  L'utente che accede a Meeting Funnel e si registra facendo il login è soggetto all'attivazione del servizio con scheda annuale e pagamento annuale. Dopo 14 giorni, la redazione potrà cancellare come membro l'utente iscritto come tale se non ha attivato un piano annuale di interesse. Successivamente alla cancellazione i suoi contenuti e i suoi accessi verranno cancellati definitivamente senza corrispettivo alcuno da entrambe le parti. Potrà accedere in seguito con una nuova registrazione sul portale 


6) Contenuti dell’utente. Avvisi ed esclusione di responsabilità


6.1) In nessun caso Meeting Funnel sarà ritenuta responsabile dei Contenuti dell’Utente, e se lo stesso non acquista il piano dopo i primi 14 giorni di prova e se non rinnova l’annualità dei successivi 12 mesi, i dati verranno cancellati definitivamente, senza possibilità di recuperarli e senza corrispettivo o rimborso alcuno. 


6.2)L'Utente riconosce ed accetta che i Servizi non comprendono un servizio di backup e pertanto Meeting Funnel non assume alcuna responsabilità per il rischio di perdita di Contenuti dell'Utente..


7) Dati personali

Meeting Funnel si impegna a trattare i dati degli altri Utenti e gli altri dati personali accessibili mediante i Servizi nei termini previsti della Privacy Policy, che si intendono qui integralmente richiamati, e nel rispetto delle norme sulla privacy applicabili.


8) Manleva

L'Utente si impegna a manlevare e tenere indenne Meeting Funnel, i suoi rappresentanti, titolari,amministratori, dipendenti e i suoi partner commerciali da qualunque richiesta di risarcimento, inclusi ragionevoli onorari legali, che vengano formulati da qualsiasi parte terza:

  • In conseguenza di attività poste in essere dall'Utente utilizzando le Risorse o i Servizi, o poste in essere da qualunque altra persona che acceda alle Risorse o ai Servizi utilizzando i Codici d'Accesso dell'Utente,

  • In relazione ai propri Contenuti dell'Utente.

 

 

9) Varie


9.1) Cessione del contratto

  • Meeting Funnel è autorizzato a cedere il contratto di fornitura dei Servizi concluso con l'Utente, inclusa l'autorizzazione all'uso dei Contenuti nei termini previsti da queste Condizioni, ad altro soggetto che eroghi prestazioni simili ai Servizi.

  • L'Utente non potrà cedere o trasferire il contratto o alcuno dei diritti, doveri ed obblighi dell'Utente previsti nelle Condizioni senza il preventivo consenso scritto di Meeting Funnel

9.2.) Feedback

Meeting Funnel invita l’Utente a fornire feedback, commenti e suggerimenti per il miglioramento del Sito, dell'Applicazione e dei Servizi. L’Utente può far pervenire il proprio Feedback tramite e-mail o attraverso la sezione "Contatti" del Sito e dell'Applicazione o tramite altri mezzi di comunicazione.


10) LEGGE REGOLATRICE DEL CONTRATTO E FORO COMPETENTE

10.1) Il contratto stipulato dalle parti, da intendersi concluso in Italia, è regolato dalla Legge italiana.

10.2) Ogni controversia relativa alle presenti Condizioni di vendita è devoluta alla cognizione esclusiva, nei limiti della rispettiva competenza per valore, del Giudice di Pace di e del Tribunale di Milano.

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