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Termini e Condizioni

Premessa

I servizi oggetto delle presenti condizioni di seguito descritti saranno erogati da Meeting Funnel di Luca Vattimo - Gessate – Milano, tramite specifiche infrastrutture tecnologiche e sono regolati dalle presenti condizioni di servizio.
La premessa costituisce parte integrante, essenziale, imprescindibile ed inscindibile delle condizione generali. L’utilizzo dei servizi è consentito solo agli utenti maggiori di anni 18 (diciotto).
Si prega di leggere attentamente i presenti termini del servizio (di seguito le “Condizioni Generali”) prima di utilizzare l’Applicazione o navigare sul sito internet. Utilizzando l’Applicazione o il sito internet, l’Utente accetta le Condizioni Generali e si impegna a rispettarle. In caso contrario, l’Utente non può utilizzare l’Applicazione o il sito internet.
Eventuali traduzioni in altre lingue delle presenti Condizioni hanno scopo meramente illustrativo e, in caso di incongruenze o discrepanze, prevarrà il testo in lingua italiana.


Definizioni

I nominativi riportati nelle presenti Condizioni sono da intendersi con il seguente significato:

  • "Applicazioni": artefatti composti di Software e Contenuti che gli Utenti utilizzano sui propri dispositivi e che permettono agli Utenti stessi di utilizzare i Servizi su determinate configurazioni di specifici dispositivi;

  • "Utente": soggetto che utilizza i Servizi e/o le Risorse;

  • “Partner”: la persona fisica o giuridica che, agendo nell'esercizio imprenditoriale o professionale, intenda farsi pubblicità attraverso il sito web Meeting Funnel;

  • "Risorse": hardware, Software e Contenuti opportunamente configurati da Meeting Funnel e/o da soggetti dalla stessa autorizzati ed accessibili attraverso la rete internet utilizzando le Interfacce che rendono disponibili i Servizi;

  • “Servizi": il Servizio Meeting Funnel, il Servizio Navigazione, il Servizio Registrazione e gli altri servizi offerti da Meeting Funnel attraverso le Risorse, come di seguito descritti:

a)  "Servizio Navigazione": consente agli Utenti di utilizzare le Risorse per accedere ai Contenuti resi disponibili da Meeting Funnel mediante le Interfacce;

b)   "Servizio Meeting Funnel ": descritto all’art. 2) delle presenti Condizioni;

c) "Servizio Registrazione": consente agli Utenti di utilizzare i propri Codici di Accesso per essere identificati da Meeting Funnel, accedere alle Risorse e usare i Servizi.

·                    

  • "Area Utente": area delle Risorse accessibile esclusivamente dall'Utente utilizzando i Codici d'Accesso forniti da Meeting Funnel e/o da soggetti da Meeting Funnel autorizzati;

  • "Codici di Accesso": la username e la password assegnate da Meeting Funnel e/o da soggetti da Meeting Funnel autorizzati all'Utente al momento dell’adesione al Servizio Registrazione;

  • "Contenuti": testi, immagini, registrazioni audio e/o video, dati e/o informazioni, inclusi i dati personali, in qualsiasi formato (file o sequenza di byte di altro tipo) che vengono trasmessi, copiati, inviati, e/o comunque elaborati dagli Utenti utilizzando i Servizi o da Meeting Funnel e/o comunque messi a disposizione degli Utenti;

  • "Contenuti dell’Utente": nome, e-mail, numero di telefono e altri Contenuti che l’Utente procede a caricare e/o a pubblicare, rendendoli in quest’ultimo modo accessibili alla generalità dell’utenza;

  • "Interfacce": interfacce (web, Applicazioni od altro) funzionanti su determinate configurazioni di specifici dispositivi mediante le quali gli Utenti possono utilizzare i Servizi collegandosi alle Risorse attraverso la rete internet.

  • "Privacy Policy": termini che l'Utente approva prima di utilizzare i Servizi che prevedono il trattamento dei suoi dati personali;

  • "Sito": il dominio http://www.meetingfunnel.it/com e tutti i sottodomini di questo, incluse le vetrine dei Partner;

  • "Software": qualunque insieme di istruzioni (programmi e/o dati) interpretabile da un computer per dirigere il funzionamento del suo processor;

1) Oggetto delle condizioni condizionato, dopo la prima registrazione, alla compilazione della propria scheda, con accesso a pagamento attivando un piano annuale, riportato nella sezione "Upgrade", all’interno di meeting funnel: (tuttavia un utente registrato potrà utilizzare dei servizi gratuiti una volta registrato come membro, tra i quali: postare nei "gruppi tematici social" e nel menù di quest'ultimo, creando il proprio gruppo pubblico o privato, postando contenuti all'interno dei gruppi e condividendo il proprio gruppo esternamente alla piattaforma Meeting Funnel. Potrà inoltre caricare e condividere nel menù "Multimedia" :video, immagini e Podcast. Tutti gli altri servizi di Meeting Funnel vengono regolamentati dalla pagina Upgrade o comunicazione dedicate attraverso corrispettivo indicato. 

Meeting Funnel si impegna a mettere a disposizione dell'Utente, che intende utilizzarli, i Servizi e le Risorse nei termini previsti dalle Condizioni di servizio.

Una volta fatta la registrazione all’interno di meeting funnel, compilando le sezioni richieste in Upgrade, potrai attivare un piano di interesse. Dopo aver confermato il piano scelto e acquistato, potrai accedere alla compilazione della tua scheda caricando le tue informazioni utili, per fare in modo che gli altri utenti capiscano nel dettaglio di cosa ti occupi. I tuoi dati di contatto, gli indirizzi, le presentazioni e il tuo spazio dedicato nella scheda, sarà gestito dal pannello di controllo, nella sezione "le mie schede". Potrai inserire nella tua scheda inoltre un tuo video di presentazione, o tramite link già depositato in social come youtube o inviarci un video, che salvo diverse indicazioni dell'utente, verrà caricato anche sul canale youtube di meeting funnel. Se non possiedi un video di presentazione, potrai cercare un professionista che lo crea per te, all'interno di Meeting funnel, seguendo il percorso nei motori di ricerca. Potrai inoltre trovare altre opportunità sulla realizzazione di video proposti da Meeting Funnel, nella sezione Upgrade nelle soluzioni "Video Funnel" che sono regolamentati dalla proposta all'interno dei pacchetti esposti. I contatti ricevuti nella compilazione dei form di registrazione o delle iscrizioni verranno utilizzati da meeting funnel e dal titolare, solo per i servizi dedicati ai canali di meeting funnel. I dati non verranno divulgati a terzi nel massimo rispetto della privacy. Meeting funnel è un progetto nuovo con l’obiettivo di popolare rapidamente il portale, per permettere agli utenti presenti di poter sfruttare al meglio la piattaforma, e vuole informare l'utente che sceglie consapevolmente di acquistare un piano annuale, che non verrà garantito il numero minimo di iscritti. Per questo motivo, non si potrà richiedere rimborso o corrispettivo alcuno da entrambe le parti, Sia da Meeting funnel e titolare che dagli utenti iscritti, per il tema legato al numero degli iscritti a meeting funnel. Se per qualsiasi motivo Meeting Funnel reputerà in futuro che il progetto non potrà più continuare, tutti i dati presenti all’interno e ricevuti per i servizi di meeting funnel verranno cancellati definitivamente. Non verranno divulgati a terzi e non potranno più essere recuperati, non si potrà ricevere o richiedere corrispettivo da entrambe le parti, questo per garanzia verso il membro prenotante. 

Chiaramente gli obbiettivi di meeting funnel sono quelli di raggiungere presto una copertura globale Italiana.

2) Servizi Meeting Funnel

Meeting Funnel è un portale professionale e qualificato che mette in comunicazione la richiesta con l’offerta tra aziende e professionisti e associazioni

Il portale propone un’home page utilizzata per accedere a tutte le aree di meeting funnel suddivise per :

- Aziende con staff

- Associazioni o istituzioni

- Azienda profilo singolo

- Motore di ricerca per parole chiave e settore

- Area creazione eventi, consultazione e condivisione

- Area creazione news, consultazione e condivisione

- Canale Multimedia 

- Gruppi tematici social

- Meeting Funnel Selection

- Programma fedeltà e riscatto premi

- Corsi Webinar e formazione

- Proposte in Upgrade di Meeting Funnel

Aziende con Staff:

Le aziende che attivano una scheda con Staff dalla pagina "UpGrade", potranno inserire il proprio Staff lavorativo con i propri ruoli aziendali in modo illimitato. Una volta completato il pagamento, l'utente amministratore potrà andare nel pannello di controllo e compilare la propria scheda attività, inserendo tutte le info che ritiene utili quali: nome azienda, sito web, presentazioni, video, materiale tecnico e il proprio staff suddiviso per ruoli. Per inserire i membri dello Staff, il collaboratore dell'azienda, si registra a Meeting Funnel e poi l'amministratore potrà inserirlo nella propria scheda di appartenenza attraverso la compilazione presente nella sezione "le mie schede". L'utente amministratore poi avrà la possibilità di autorizzare o meno il proprio staff per modificare le info presenti nella scheda per suo conto. All'utente amministratore e a tutto lo staff inserito poi, verranno attivate le chat illimitate verso gli altri membri del portale. La scheda azienda compilata e pubblicata sarà poi "agganciata" al profilo dell'utente amministratore e dei membri che ne fanno parte.

Ogni membro potrà compilare il proprio profilo in modo indipendente e decidere attraverso il campo privacy, le informazioni che vorrà rendere visibili, attraverso i campi dedicati.  Per poter consultare i membri dello staff aziendale, gli utenti di meeting funnel dovranno avere una scheda attiva (singola, con staff o associazione) per poter chattare o contattare i membri qualora abbiano lasciato in vista il proprio telefono. Altrimenti potranno essere contattati dagli altri utenti attivi solo per mezzo di chat membri presente nel portale. La scheda creata, si potrà poi condividere esternamente a Meeting Funnel con un link. La stessa diventa una presenza web di 4 pagine (su di noi, contatti, presentazioni e staff). 

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Associazioni o Istituzioni:

Le associazioni che attivano una scheda associazione o istituzione, dalla pagina "UpGrade", potranno inserire il proprio Staff lavorativo con i propri ruoli associativi in modo illimitato. Una volta completato il pagamento, l'utente amministratore dell'associazione, potrà andare nel pannello di controllo e compilare la propria scheda attività, inserendo tutte le info che ritiene utili quali: nome azienda, sito web, presentazioni, video, materiale tecnico e il proprio staff suddiviso per ruoli. Per inserire i membri dello Staff, il collaboratore dell'associazione, si registra a Meeting Funnel e poi l'amministratore potrà inserirlo nella propria scheda di appartenenza attraverso la compilazione presente nella sezione "le mie schede". L'utente amministratore poi avrà la possibilità di autorizzare o meno il proprio staff per modificare le info presenti nella scheda per suo conto. All'utente amministratore e a tutto lo staff inserito poi, verranno attivate le chat illimitate verso gli altri membri del portale. La scheda associazione compilata e pubblicata sarà poi "agganciata" al profilo dell'utente amministratore e dei membri che ne fanno parte.

Ogni membro potrà compilare il proprio profilo in modo indipendente e decidere attraverso il campo privacy, le informazioni che vorrà rendere visibili, attraverso i campi dedicati.  Per poter consultare i membri dello staff associazione, gli utenti di meeting funnel dovranno avere una scheda attiva (singola, con staff o associazione) per poter chattare o contattare i membri qualora abbiano lasciato in vista il proprio telefono. Altrimenti potranno essere contattati dagli altri utenti attivi solo per mezzo di chat membri presente nel portale.La scheda creata, si potrà poi condividere esternamente a Meeting Funnel con un link. La stessa diventa una presenza web di 4 pagine (su di noi, contatti, presentazioni e staff).

 

Azienda profilo singolo:

Le aziende con profilo singolo che attivano una scheda dalla pagina "UpGrade", potranno inserire, una volta completato il pagamento,  tutte le info che ritiene utili quali: nome azienda, sito web, presentazioni, video, materiale tecnico e compilare tutti i campi disponibili. La compilazione della propria scheda aziendale potrà essere fatta dalla sezione "le mie schede", presente dal pannello di controllo. All'utente amministratore, verranno attivate le chat illimitate verso gli altri membri del portale. La scheda azienda compilata e pubblicata sarà poi "agganciata" al profilo dell'utente amministratore. 

Il membro potrà compilare il proprio profilo in modo indipendente e decidere attraverso il campo privacy, le informazioni che vorrà rendere visibili, attraverso i campi dedicati.  Per poter consultare i membri dello staff aziendale, o l'amministratore si una scheda sinfola, gli utenti di meeting funnel dovranno avere una scheda attiva (singola, con staff o associazione) per poter chattare o contattare i membri qualora abbiano lasciato in vista il proprio telefono. Altrimenti potranno essere contattati dagli altri utenti attivi solo per mezzo di chat membri presente nel portale.La scheda creata, si potrà poi condividere esternamente a Meeting Funnel con un link. La stessa diventa una presenza web di 3 pagine (su di noi, contatti e presentazioni).

Motori di ricerca per parola chiave:

All'interno dell'home page di Meeting Funnel è presente anche un motore di ricerca per parola chiave. Gli utenti di Meeting Funnel con una scheda attiva potranno scegliere come farsi trovare, inserendo le info e parole chiave dai campi presenti nella propria area di compilazione della scheda. Saranno presenti infatti campi come : settore, descrizione e parole chiave per scegliere come essere trovati. Gli utanti iscritti potranno poi cercare per parole chiave inserite nella scheda le aziende. Solo agli utenti con scheda attiva è permesso consultare i mebri dello staff e chattare con loro. Diversamente vedranno la sheda attiva con le info principali, inserite dall'utente titolare della stessa. 

 

Meeting Funnel Selection:

All'interno di Meeting Funnel sono riportate aziende in Partnership o collaborazioni attive. Il rimando dall'Home Page porta ad una pagina personalizzata dell'azienda in collaborazione, dove si trovano descrizioni dettagliate della stessa e possibili vantaggi commerciali data l'affiliazione a Meeting Funnel. Meeting Funnel potrà rimuovere in qualsiasi momento le partnership o collaborazioni create se le stesse non rispettano i criteri di crescita e quindi inattive ai fine della collaborazione. 

Eventi:

Solo per utenti con piano aziendale attivo (scheda con staff, profilo singolo o associazione o far parte dello staff di una di esse) : la pubblicazione degli eventi che verranno creati dall'utente, si potranno gestire  dal pannello di controllo dalla sezione " i miei eventi". dove potrai crearli o gestire lo storico degli stessi. Gli eventi pubblicati saranno visibili, nell'home page e nelle stanze tematiche social attraverso dei banner di collegamento. Gli eventi attivi si "agganceranno in modo automatico nella propria scheda aziendale o associativa e si cancelleranno in automatico alla data scelta di cancellazione dal pannello di controllo. Cliccando sui banner pubblicitari degli eventi si atterrerà su un motore di ricerca eventi attivi, dove si potranno filtrare per area geografica e per parole chiave.  Nella pagina Upgrade l'attivazione del servizio di pubblicazione eventi è riferito e attivabile per ogni singolo account che decide di attivare con il suo profilo il servizio proposto. 

News e Blog:

Solo per utenti con piano aziendale attivo (scheda con staff, profilo singolo o associazione o far parte dello staff di una di esse) : la pubblicazione delle News o Blog che verranno creati dall'utente, si potranno gestire  dalla pagina dedicata "news e blog". dove si potrà compilare un form guidato con i contenuti che si desidera pubblicare. La pubblicazione verrà fatta dalla redazione una volta compilato il form entro 12 ore dalla richiesta. Le News o Blog pubblicati saranno visibili, nell'home page, nella pagina News e Blog e nei gruppi tematici social attraverso dei banner di collegamento. Nella pagina Upgrade l'attivazione del servizio di pubblicazione news e blog è riferito e attivabile per ogni singolo account che decide di attivare con il suo profilo il servizio proposto. Le News e Blog si potranno programmare anche nella data preferita presente nel form di richiesta. 

 

Gruppi tematici Social:

Area Gruppi: ogni utente iscritto a Meeting Funnel potrà entrare e richiedere accesso ad uno o più gruppi esistenti pubblici o privati gratuitamente e postare e condividere contenuti nel gruppo di interesse. Se privato, sarà l'amministratore dello stesso a deciderne l'ingresso, se pubblico potrà entrare liberamente e la gestione dello stesso sarà soggetta all'amministratore di quel gruppo. Si potranno creare gruppi pubblici e privati personalizzati e condividerli. Sarà sempre l'amministratore (chi ha creato il gruppo) a gestire accessi e contenuti pubblicati. Meeting Funnel e il suo titolare non si rendono responsabili di qualsiasi messaggio inserito da membri nei gruppi.

Una volta che si è iscritti ad un gruppo si riceveranno notifiche via mail o via web app che indicheranno l'inserimento di un nuovo membro nel o nei gruppi di appartenenza e i nuovi post pubblicati ed eventuali interazioni. L'utente potrà cancellarsi in qualsiasi momento da uno o più gruppo dove è iscritto.

Sarà responsabilità dell'amministratore di uno o più gruppi, gestire al meglio gli iscritti e i messaggi all'interno del suo gruppo creato. Tuttavia è diritto di Meeting Funnel cancellare membri all'interno dei gruppi che non rispettano un comportamento adeguato senza comunicazione sull'avvenuta cancellazione. E' diritto di Meeting Funnel cancellare comq membri che non ritiene adeguati alla crescita costruttiva. I gruppi pubblici hanno un collegamento diretto anche in home page quelli privati rimarranno nel menù gruppi tematici social ricercabili con la lente. 

 

Programma fedeltà e riscatto premi:

All’interno di Meeting Funnel è presente un programma fedeltà con accumulo punti e riscatto premi. Questo servizio è regolamentato dalla pagina corrispondente accedendo dall'icona con la dicitura "punti" dove di vedono i punti accumulati dell'utente. In sostanza per accumulare punti bisogna essere iscritti a Meeting Funnel con Mail e Password, avere una scheda aziendale attiva o far parte dello Staff di una di esse. I punti si azzerano ogni 6 mesi. Il metodo per acquisire punti è specificato nella pagina programma fedeltà, accessibile dall'icona stessa dei punti, o dal tasto di riferimento nella web app, o dal collegamento diretto in Home Page, attaverso i tasti a scorrimento in alto che riportano a tutti i servizi del portale. I premi offerti possono essere messi in palio da Meeting Funnel (premi reltivi ai servizi di meeting funnel) o dagli utenti iscritti. Per andare nella pagina premi si può accedere dall'icona premi a fianco dell'icona carrello oppure si può accedere dalla Web app o dalla pagina programmi fedeltà. Gli utenti che scelgono di mettere i premi al raggiungimento dei punti fedeltà corrispondenti, potranno mettere sconti ai loro servizi o premi offerti specifici inerenti alla propria attività. L'utente che decide di mettere un premio contatterà direttamente la nostra redazione dalla sezione contatti, per accordarsi su descrizione e specifiche del premio. A quel punto verrà creato un box con descrizione e punti relativi scelti dall'utente, dove ci sarà anche il riporto al profilo e alla scheda di chi propone il premio, in ottica di visibilità dello stesso. Il cliente di meeting funnel che avrà acquistato abbastanza punti per riscattare il premio, potrà inserire il premio a carrello e riscattarlo, attraverso un buono/codice che mostrerà al proponente del premio, per poterlo riscattare. Il codice sarà fornito dalla nostra redazione che potrà verificare se chi riscatta il premio ha abbastanza punti per poterlo riscattare. Una volta utilizzato i punti per il riscatto i punti corrispondenti al premio scelto verranno scalati per la richiesta. All'utente di meeting funnel arriverà una comunicazione comunque per avvisarlo che ha abbastanza punti per riscattare un premio tra quelli disponibili. La verifica punti disponibile sarà sempre a cura della redazione meeting funnel. Meeting Funnel non percepirà compensi sulle transazioni ne sui premi esposti. La nostra redazione è solo un tramite tra il proponente del premio e chi lo riscatta. Meeting Funnel e il suo titolare, garantiscono la consegna dei soli premi offerti da Meeting Funnel stessa e dei suoi servizi. Meeting Funnel e il suo titolare non ha alcuna responsabilità sulla consegna dei premi offerti dagli utenti iscritti che propongono premi. Sarà il proponete del premio ad essere unico responsabile della consegna del premio offerto al raggiungimento dei punti corrispondenti riscattati. 

Corsi Webinar Formazione:

All’interno di meeting funnel è presente un'area corsi accessibile dal tasto omonimo nel menù. In questo canale gli utenti potranno inserire i propri corsi e webinar sia gratuiti che a pagamento. Meeting Funnel è solo un tramite e non è responsabile dei corsi o webinar proposti dagli iscritti ne che essi siano gratuiti e ne che siano a pagamento. Meeting Funnel non percepirà nessun pagamento dai corsi formazione o webinar proposti dagli iscritti, essendo solo un tramite di servizio. Come funziona? L'utente iscritto a meeting funnel che desidera proporre un webinar o un corso di formazione gratuito o a pagamento dovrà conttattare la nostra redazione dall'area contatti, fornire tutte le specifiche del corso e le date corrispondenti ad esso con il programma e link. Una volta che sarà pubblicato il corso o webirar dell'iscritto, lo stesso potrà registrarsi al corso o webinar. Potrà confermare subito la presenza dopo aver visto la descrizione compilando il form con i dati di contatto o farlo in un secondo momento salvandolo nel carrello e riscattandolo in un secondo momento. Una volta che il corso è stato prenotato, quest'ultimo riceverà una mail da redazione@meetingfunnel.it con il link fornito per la riunione online o altre specifiche fornite dal proponente del corso. Chi ha proposto il corso riceverà sempre da redazione@meetingfunnel.it i dati compilati dell'interessato che si è iscritto compilati in fase di registrazione. L'utente che poi ha prenotato il corso riceverà delle mail sempre da redazione@meetingfunnel.it per avvisarlo e tenerlo aggiornato sulla data del corso programmato con descrizione ed eventuale link per webinar online. Queste mail hanno il solo scopo di ricordare all'utente che ha prenotato il corso o il webinar sull'appuntamento programmato e confermato. Se i corsi o webinar vengono messi a pagamento dall'utente, il pagamento tra proponente e interessato verrà gestito direttamente dal proponente senza alcuna responsabilità di proposta o fornitura da meeting Funnel. Chi propone corsi o webinar è l'unico responsabile della proposta e pagamento dello stesso. Meeting Funnel è solo responsabile dei corsi o webinar offerti direttamente dalla nostra redazione meeting funnel. Nella sezione corsi sono specificati i corsi o webinar offerti da meeting funnel o quelli offerti da altri iscritti attraverso filtri con descrizione del campo corrispondente.  


Banner all’interno del portale:

All’interno di meeting funnel potranno essere presenti, sia nell’home page che nei diversi canali, dei banner, che potranno essere utilizzati per mettere in evidenza eventi, news, spazi pubblicitari o altro. Questo canale è gestito solo ed esclusivamente dalla redazione meeting funnel (es campo: cosa c'è di nuovo, o riporto alla meeting funnel selection) 

 

Chat tra i membri

Solo per utenti con piano attivo (scheda aziendale singola, con staff e dei suoi membri, associazione e dei suoi membri).Quando si entra in contatto tra aziende o attività individuali o associazioni di categoria, sarà possibile interagire attraverso la chat. Ogni titolare della scheda ha disponibile nelle impostazioni, i diversi utilizzi della stessa, sia riferito alle notifiche che potrà ricevere offline o solo online. Ogni titolare della scheda deciderà come presentarsi e come interagire, essendo responsabile di ogni sua azione. Meeting funnel mette a disposizione tutti gli strumenti per personalizzare la comunicazione tra le parti nel massimo rispetto della privacy.

 

Area personalizzata e modifica profilo:

Il pannello di controllo è disponibile a tutti gli iscritti. Nella sezione il mio account, si potrà personalizzare il proprio profilo con le info di preferenza, aggiungere una cover, la propria immagine e le proprie informazioni di contatto. Dal pannello di controllo  si potrà gestire al meglio eventuali dati di contatto, abbonamenti, descrizioni attività, notifiche e se si è proprietari di una scheda aziendale gestire la stessa così come i propri eventi.

Guida:

All’interno di meeting funnel, dal menù di navigazione è presente una sezione "Più info e Tutorial" che oltre a spiegare tutte le funzionalità di Meeting Funnel, regolamenterà i servizi. Potranno esservi aggiornamenti riportati nella parte di sinistra dei video tutorial.

Web App Meeting Funnel:

All’interno di meeting funnel, dal menù di navigazione è presente una sezione "scarica la web app" un tasto di collegamento che permette lo scaricamento di una web app semplice che porta a tutti i collegamenti del portale riportando la navigazione sulla versione mobile del portale da smartphone. Scaricandola sul telefono. 

Upgrade:

I piani annuali e i prezzi sono regolamentati dalla sezione online di Meeting Funnel "Upgrade" "piani e prezzi", dove possono esserci riportate delle promo attive a vantaggio dell'iscritto. I piani attuali sono i seguenti con le seguenti caratteristiche: 

Azienda profilo singolo: Costo annuale 99€ iva inclusa .  

Azienda con Staff : Costo annuale 199€ iva inclusa. 

ASSOCIAZIONE o Istituzione : Costo annuale 49€ iva inclusa .

NEWS : Costo annuale 49€ iva inclusa (news illimitate)  per ogni account che attiva il servizio

EVENTI : Costo annuale 39€ iva inclusa (creazione eventi illimitati anno). per ogni account che attiva il servizio

VIDEO FUNNEL: Pacchetti ad erogazione servizio presenti nella pagina dedicata (video Funnel)

MEETING COFFEE : Costo ad erogazione del servizio riportato nella sezione dedicata ( intervista dedicata nel format meeting coffee)

PODCAST AI : Costo ad erogazione del servizio riportato nella sezione dedicata

Si potranno trovare nella pagina inoltre servizi in collaborazione presenti nella meeting funnel selection, riportati e regolamentati dall'area stessa presente. 

FUNNEL PRO : regolamentato dalla pagina presente in Upgrade e nella Meeting Funnel Selection, è un servizio proposto esterno ed integrativo all'utilizzo di meeting funnel. Un gestionale di Marketing adatto a chi vuole automatizzare i propri processi di comunicazione e accelerare il proprio Business, con strumenti all'avanguardia. Viene attivato per chi ha una scheda aziendale attiva su Meeting Funnel

Newsletter : Verranno comunicati talvolta agli utenti iscritti al portale, informazioni di aggiornamento o proposte dei servizi offerti dal portale stesso, tramite Email dedicate o comunicazioni attraverso i canali di Meeting Funnel

Diritto di recesso:

Una volta acquistato il piano, l'utente, avrà diritto ai 14 giorni di recesso. Lo stesso se vorrà avvalersi di tale diritto, dovrà comunicare entro 14 giorni dal pagamento a redazione@meetingfunnel.it la volontà di voler recedere dal servizio acquistato inserendo mail di iscrizione, nome dell'azienda e nominativo iscritto. In tal caso verranno restituiti i costi dell'iscrizione sostenuti e verranno cancellati tutti i dati dell'iscritto definitivamente senza possibilità di recuperarli. Passati i 14 giorni dal piano acquistato senza alcuna comunicazione dall'iscritto, non verranno restituiti i costi di iscrizione e l'utente avrà diritto di rimanere nel portale 12 mesi garantendo il servizio acquistato e descritto (se si tratta di piano aziendale o verrà a decadere qualsiasi altro servizio acquistato alla decorrenza dello scadere dei 14 giorni di recesso

Pagamento piano annuale e rinnovi:

Al momento della registrazione l'utente attiverà un piano, inserendo i propri dati di pagamento. Alla conferma del piano scelto, l'utente riceverà una mail, dove verranno chiesti i dati per la fatturazione per ricevere regolare fattura dall'erogatore del servizio Meeting Funnel

e Titolare. 

Il rinnovo delle annualità è con la modalità rinnovo automatico. Se l'utente una volta iscritto non vorrà rinnovare il secondo anno o gli anni successivi, dovrà comunicare a redazione@meetingfunnel.it sei mesi prima dello scadere dell'annualità, la volontà di non rinnovare il servizio acquistato nell'anno successivo, oppure andare nel pannello di controllo e disattivare il rinnovo automatico nella voce "abbonamenti" in autonomia. In tal caso verranno cancellati, alla fine dell'annualità acquistata, tutti i dati presenti  dell'iscritto senza possibilità di recuperare i dati inseriti dallo stesso in meeting funnel

* Meeting Funnel si riserva il diritto di cancellare e eliminare membri iscritti al portale senza comunicazione alcuna, qualora si iscrivano con mail non chiare e inappropriate senza una identità o valenza chiara, soggetti che rimangono sul portale inattivi, soggetti che non rispettano gli altri membri e qualsiasi altra decisione venga presa dal titolare di Meeting Funnel ai fini di tutelare la crescita del portale stesso, anche dalla sezione "gruppi". 

5) Servizio registrazione

 

5.1) Il servizio registrazione è fornito da Meeting Funnel; L'Utente aderisce al Servizio Registrazione seguendo la procedura disponibile attraverso le Interfacce ed accettando le presenti Condizioni.

5.2) Al momento della registrazione l'Utente sceglie i Codici d'Accesso, attraverso i quali potrà accedere all'Area Utente ed utilizzare i Servizi mediante le Interfacce.

I Codici d'Accesso dell'Utente non sono cedibili a terzi.


5.3) L'Utente deve memorizzare la username e mantenere segreta la password in quanto lo stesso è responsabile di tutte le attività che vengono poste in essere attraverso l’uso di tali Codici d’Accesso.

5.4) L'Utente accedendo alla sua “Area Utente” può modificare i “Contenuti dell’Utente” e le opzioni di configurazione dei Servizi nei modi consentiti mediante le Interfacce.

5.5)  L'utente che accede a Meeting Funnel e si registra facendo il login è soggetto all'attivazione del servizio con scheda annuale e pagamento annuale. Dopo 14 giorni, la redazione potrà cancellare come membro l'utente iscritto come tale se non ha attivato un piano annuale di interesse. Successivamente alla cancellazione i suoi contenuti e i suoi accessi verranno cancellati definitivamente senza corrispettivo alcuno da entrambe le parti. Potrà accedere in seguito con una nuova registrazione sul portale 


6) Contenuti dell’utente. Avvisi ed esclusione di responsabilità


6.1) In nessun caso Meeting Funnel sarà ritenuta responsabile dei Contenuti dell’Utente, e se lo stesso non acquista il piano dopo i primi 14 giorni di prova e se non rinnova l’annualità dei successivi 12 mesi, i dati verranno cancellati definitivamente, senza possibilità di recuperarli e senza corrispettivo o rimborso alcuno. 


6.2)L'Utente riconosce ed accetta che i Servizi non comprendono un servizio di backup e pertanto Meeting Funnel non assume alcuna responsabilità per il rischio di perdita di Contenuti dell'Utente..


7) Dati personali

Meeting Funnel si impegna a trattare i dati degli altri Utenti e gli altri dati personali accessibili mediante i Servizi nei termini previsti della Privacy Policy, che si intendono qui integralmente richiamati, e nel rispetto delle norme sulla privacy applicabili.


8) Manleva

L'Utente si impegna a manlevare e tenere indenne Meeting Funnel, i suoi rappresentanti, titolari,amministratori, dipendenti e i suoi partner commerciali da qualunque richiesta di risarcimento, inclusi ragionevoli onorari legali, che vengano formulati da qualsiasi parte terza:

  • In conseguenza di attività poste in essere dall'Utente utilizzando le Risorse o i Servizi, o poste in essere da qualunque altra persona che acceda alle Risorse o ai Servizi utilizzando i Codici d'Accesso dell'Utente,

  • In relazione ai propri Contenuti dell'Utente.

 

 

9) Varie


9.1) Cessione del contratto

  • Meeting Funnel è autorizzato a cedere il contratto di fornitura dei Servizi concluso con l'Utente, inclusa l'autorizzazione all'uso dei Contenuti nei termini previsti da queste Condizioni, ad altro soggetto che eroghi prestazioni simili ai Servizi.

  • L'Utente non potrà cedere o trasferire il contratto o alcuno dei diritti, doveri ed obblighi dell'Utente previsti nelle Condizioni senza il preventivo consenso scritto di Meeting Funnel

9.2.) Feedback

Meeting Funnel invita l’Utente a fornire feedback, commenti e suggerimenti per il miglioramento del Sito, dell'Applicazione e dei Servizi. L’Utente può far pervenire il proprio Feedback tramite e-mail o attraverso la sezione "Contatti" del Sito e dell'Applicazione o tramite altri mezzi di comunicazione.


10) LEGGE REGOLATRICE DEL CONTRATTO E FORO COMPETENTE

10.1) Il contratto stipulato dalle parti, da intendersi concluso in Italia, è regolato dalla Legge italiana.

10.2) Ogni controversia relativa alle presenti Condizioni di vendita è devoluta alla cognizione esclusiva, nei limiti della rispettiva competenza per valore, del Giudice di Pace di e del Tribunale di Milano.

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