top of page
Mondo Donna

Mondo donna

Pubblico·12 membri

⏳ Liste d'attesa sempre più lunghe: chi può paga, chi non può... rinuncia alla salute.

ree

Purtroppo è una situazione diffusa: tempi di attesa per visite ed esami che sembrano infiniti, costringendo molte persone a pagare di tasca propria o, peggio, a rinunciare alle prestazioni di cui avrebbero bisogno. Un dato allarmante: il 7,6% degli italiani ha dovuto rinunciare a cure necessarie per motivi economici o per le liste d’attesa troppo lunghe.​

🎯 La soluzione c’è: l’Assistenza Mutualistica! Con una tutela mutualistica puoi:

• Prenotare visite ed esami rapidamente, evitando le liste d’attesa del sistema pubblico

• Scegliere la struttura sanitaria (pubblica o privata) che preferisci, ovunque tu sia

• Ammortizzare i costi grazie a rimborsi sulle spese sostenute

• Godere di serenità per te e la tua famiglia e accedere a tante agevolazioni fiscali.​

🔍 La mia esperienza personale :Per una visita dermatologica con mappatura dei nevi tramite SSN ho trovato disponibilità solo a gennaio 2027. Con l’assistenza mutualistica, invece, ho potuto scegliere dove e quando, senza attese, senza rinunce.

👉 Non aspettare che sia un problema a farti agire: tutelati oggi.

Contatti: Annarita Maini📞 338-9951248

#MutuaSanitaria #ListeAttesa #Prevenzione #Benessere #Salute #AssistenzaMutualistica #SanitàIntegrativa #ProteggiLaTuaSalute

7 visualizzazioni
bottom of page