Il SABATO cosa fare?
💜Il Sabato è il giorno del silenzio, dell’ascolto interiore. Astenersi da fare qualcosa di concreto, è il Giorno da dedicare a se stessi.
💜In aiuto c’è l’Arcangelo Zachiele che con la Sua Fiamma Violetta brucia ogni negatività.
💜Vuoi saperne di più o ricevere Filosofia Crystalia?
👉Scrivimi in messaggio su WhatsApp 339.3301504 oppure una email info@paolaavallone.it
A presto Paola🌺
sito paolaavallone.it
16 visualizzazioni

