top of page
Filosofia Crystalia e la vita ti cambia...!!!

Filosofia Crystalia e la vita ti cambia...!!!

Pubblico·17 membri

Pensare è Creare

Pensare è creare, ma spesso non sappiamo cosa stiamo pensando, perché i pensieri sono maggiormente inconsci e così spesso ci ritroviamo in situazioni che non ci piacciono e che non vogliamo. L'uomo ha infinite possibilità di scegliere le quali avvengono in un secondo, perché la sua forza pensiero e la sua intelligenza non hanno limiti e ancor più la sua creatività. Purtroppo la nostra mente si sofferma sulle piccole cose, si vive troppo di corsa per afferrare il momento presente, ovvero il momento magico, quel momento che ci rende consapevoli di chi siamo e cosa vogliamo e che ci apre le porte al passo successivo. Spesso non si vive la vita, ma ci facciamo condurre dalla stessa cadendo nel baratro più profondo rimanendo bloccati nella paura e scarsità, sfiducia e limitatezza.

Come fare a cambiare?

Dobbiamo cambiare la nostra mente, quindi i pensieri attraverso tanti esercirci energetici.

Vuoi saperne di…


8 visualizzazioni

COSA FARE IL MERCOLEDÌ?

Noi siamo energia e per alzare le nostre vibrazioni dobbiamo “fare” qualcosa, oltre ai pensieri positivi e le meditazioni ti offro FILOSOFIA CRYSTALIA, un metodo che ho estrapolato dagli studi di Saint Germain.

Ascolta il video e iscriviti al canale YouTube, puoi visitare il sito paolaavallone.it e scrivermi un messaggio su whatsapp per ricevere un incontro gratuito 339.3301504



6 visualizzazioni

💙COSA FARE LA DOMENICA ?

Chiudo questa settimana con il Giorno Domenica, guidato dall’Arcangelo Michele che con la sua spada taglia tutti i legami karmici.

💙Sulla mia pagina di FB puoi vedere tutti i video della settimana e capire il valore di Filosofia Crystalia, il metodo da me creato che ti aiuta ad alzare le vibrazioni.

💙Cosa fare? Contattami o scrivimi per saperne di più o per ricevere a casa tua Filosofia Crystalia…. e la vita ti cambia.

A presto Paola 🌺

Seguimi su YouTube per vedere i miei video e guarda il sito paolaavallone.it



16 visualizzazioni

Il SABATO cosa fare?

💜Il Sabato è il giorno del silenzio, dell’ascolto interiore. Astenersi da fare qualcosa di concreto, è il Giorno da dedicare a se stessi.

💜In aiuto c’è l’Arcangelo Zachiele che con la Sua Fiamma Violetta brucia ogni negatività.

💜Vuoi saperne di più o ricevere Filosofia Crystalia?

👉Scrivimi in messaggio su WhatsApp 339.3301504 oppure una email info@paolaavallone.it

A presto Paola🌺

sito paolaavallone.it


17 visualizzazioni
bottom of page