Sono Mariangela Macheda e mi fa davvero piacere che tu stia visitando questo gruppo. Vorrei condividere con te alcune informazioni su di me per permetterti di conoscermi meglio. Spero che questa breve presentazione possa suscitare il tuo interesse e farti scoprire un'opportunità straordinaria.
La mia storia professionale ha inizio con dodici anni di esperienza in ambito lavorativo tradizionale. Tuttavia, ad un certo punto, ho deciso di cambiare radicalmente rotta.
Ho compreso, ben presto, i vantaggi di un'attività lavorativa che permettesse di operare da casa o da qualsiasi luogo, evitando i rischi tradizionalmente associati all'imprenditoria, con un notevole potenziale di guadagno e opportunità di crescita professionale. Con questo spirito, oltre sei anni fa, ho intrapreso un'avventura straordinaria in un settore che oggi genera un fatturato di trilioni di dollari: IL SETTORE DEI VIAGGI.
Sono diventata Consulente Indipendente di MWR LIFE, un'azienda che ha rivoluzionato il settore delle prenotazioni online. Da allora, ho costruito il mio team, Travel Masters, una Community di appassionati di viaggi che non solo viaggiano ma anche guadagnano all'interno del settore.
Il fulcro della mia offerta è l'utilizzo della piattaforma Travel Advantage™. Questa piattaforma offre l'accesso esclusivo a ben tredici servizi di prenotazione viaggio e shopping online.
La caratteristica distintiva della mia piattaforma viaggi è la possibilità di offrire prezzi più convenienti rispetto alle piattaforme di prenotazione pubbliche, permettendo ai nostri membri di risparmiare considerevolmente sui costi di viaggio e shopping.
Inoltre, la piattaforma esclusiva e riservata offre una serie di altri vantaggi che sarei felice di approfondire con te, pertanto ti invito a seguirmi o a fissare direttamente un appuntamento conoscitivo con me.