Mi presento
👋Ciao! Sono Claudio Gagliardini e sono un consulente, formatore, speaker, moderatore e fotografo per eventi aziendali, meeting, convegni e iniziative online.
🛰️ Ho iniziato a lavorare in un'epoca in cui non c'era pressoché nessuna delle opportunità tecnologiche "di massa" di cui oggi disponiamo e ho capito da subito che la cosa fondamentale era tenere il passo. Ecco perché sono stato e sono, per quanto posso, early adopter di tecnologie, piattaforme, strategie digitali, etc.
➡️ Perché sono qui
Credo fermamente nella collaborazione e nelle sinergie che da essa scaturiscono. Qualche anno fa ero ritenuto una sorta di influencer, perché essendo stato tra i primi in Italia a sbarcare sui social network avevo numeri interessanti e perché non avevo paura ad espormi con le mie competenze e le mie opinioni. Poi ho capito una cosa fondamentale: quella non poteva essere una strada per me praticabile, perché il mio focus è sempre stato sugli altri, non sulla coltivazione del mio personal brand. Se avessi avuto un po' più di lungimiranza avrei fatto un passo di lato e mi sarei messo al servizio dei miei "colleghi" influencer e della loro scalata verso la popolarità, ma all'epoca non avevo i mezzi né le competenze per farlo. Ora sì. Oggi posso e voglio fare una sola cosa: aiutare organizzazione, aziende, brand, ma soprattutto persone ad emergere online. Farlo adesso è molto più difficile di allora, ma proprio per questo pensare di riuscirci da soli è utopistico.
🎤 Cosa posso offrirti
Se hai bisogno di veicolare in Rete la tua attività, i tuoi prodotti o servizi, il tuo brand aziendale o personale, posso aiutarti realizzando insieme a te:
video interviste, online o in presenza
contenuti fotografici, video e testuali
podcast audio / video (progettazione, realizzazione, service attrezzature, montaggio...)
servizi per eventi e manifestazioni
altro su richiesta, in co-progettazione e sinergia
Sembrano tante cose diverse, ma alla fine è una sola: comunicare, relazionarsi, fare rete, creare opportunità e collaborazioni.
🤝 A chi mi rivolgo?
🏢 Organizzazioni e aziende: servizi per la comunicazione e il marketing
👤 Privati: servizi per branding ed eventi
QUANDO: non c'è nessuna scadenza, ma ogni giorno che passa qualcuno ha fatto qualcosa in più e inseguire non è mai una buona strategia.
Scrivimi per capire quali sono le attività più utili per te in questo momento e quali potremo pianificare insieme nel tempo.
👉 Contatta Claudio Gagliardini
📞 347 3777003