✨ CON DIO TUTTO È POSSIBILE – Il mio libro, il mio messaggio di speranza.
Ci sono libri che si leggono… e altri che si vivono.Ho scritto “Con Dio tutto è possibile” come un vero libro di speranza, perché credo profondamente che quando ci si affida a Dio la vita cambi e che, parlando con il cuore, la risposta arrivi sempre.
📖 In queste pagine ho raccolto storie capaci di accompagnarti in un percorso interiore e di stimolare una riflessione sul tuo cambiamento. Il mio desiderio è che ogni lettore possa trovare uno spazio per ascoltarsi davvero.
💫 Parto da una consapevolezza che guida tutto il libro: noi siamo energia. Anche i pensieri emanano vibrazioni e si manifestano dall’invisibile al visibile. Non posso sempre cambiare ciò che mi circonda, ma posso trasformare i miei ragionamenti e le mie parole verso il mondo.
❤️ Nella vita vedo solo due strade possibili: quella della paura e quella dell’amore. Quando scegliamo l’energia dell’amore troviamo la pace interiore, e da lì può nascere il cambiamento autentico.
🌳 Guardare ai passi del passato e alle nostre origini ci aiuta a riconoscere le similitudini che attraversano le generazioni. Conoscere chi è venuto prima di noi illumina il cammino e, grazie alla fede in Dio, io stessa ho trovato una profonda guarigione interiore.
📚 Ho strutturato questo libro come un viaggio attraverso tappe fondamentali — l’inizio, la madre, la famiglia, il rapporto con il denaro, la paura, l’affidarsi e gli errori da evitare — per accompagnarti verso una maggiore consapevolezza.
✨ Attraverso osservazione, esercizi, esperienze personali e racconti, voglio offrirti un modo semplice ma affascinante per comprenderti meglio e trovare più facilmente le soluzioni che la vita ti presenta ogni giorno.
🙏 Se senti il desiderio di guardarti dentro, lasciare andare ciò che pesa e aprirti a nuove possibilità… forse questo libro è l’inizio del tuo viaggio.
👉Puoi trovare il mio libro qui