top of page
menti esplosivenetwork

Menti esplosive network 🧞‍♂

Pubblico·47 membri

Bentrovati a tutti amici e amiche di MENTI ESPLOSIVE.

Sono Mara Quattromani, vivo a Torino ma collaboro con piacere con imprenditori e professionisti da tutta Italia. Cosa faccio in breve: 🎤Rappresento un importante Ufficio Stampa quello di Marco Bacini, per imprenditori e professionisti che vogliano una rappresentanza sui principali media come giornali online e cartacei (e quando la cosa è molto interessante perchè no anche in TV), cosa che consiglio a TUTTI (si stima che il ritorno di investimento su un servizio come questo è tra il 300 e il 400%) 🗣️Venditrice e comunicatrice appassionata. Ho lavorato in tante aziende e tanti team, processi di vendita, reti di vendita, consulenza sulla vendita. Sono Welfare Manager di BioLaser, una SPA sull'estetica. Tutto pane per i miei denti, lavoro che amo fare in completa trasparenza e orientata al risultato. 🏆Marketing e Vendite a tutto tondo: collaboro tra l'altro con Ottavio Alvarez, un MOSTRO sacro della vendita e del marketing, ha portato aziende da 2 a 22 milioni e via dicendo, essendo una sua stretta collaboratrice metto in connessione imprenditori che ne hanno bisogno con la sua realtà, dove nascono collaborazioni (si spera) piacevoli e durature. 💻Siti Web: un piccolo mio business che svolgo in parallelo, realizzo siti web professionali (e non solo belli da vedere) per attività locali. Insomma ho mani in pasta un po' ovunque e soprattutto la fortuna di lavorare con alcuni tra i migliori imprenditori italiani, il mio scopo che siano collaborazioni miei o che faccia da ''ponte'' è instaurare rapporti di VALORE (win-win), che durino nel tempo. Un caro saluto a tutti e w il business, sempre e comunque.

Redazione
Redazione
Jan 05, 2024

Complimenti Mara 😀

Info del gruppo

👋 Benvenuto/a nel gruppo! Questo Gruppo è stato creato da: ...

bottom of page