top of page
crisi d'impresa e adeguati assetti organizzativi

Crisi d'Impresa e adeguati assetti organizzativi

Pubblico·12 membri

E ora di cambiamenti!!

🌟 Ciao a tutti! Sono Carmen, un'imprenditrice con una storia da raccontare. L'anno scorso ho aperto un negozio secondhand con l'obiettivo di riportare il rapporto umano al centro delle nostre interazioni. Non è stato facile, ma poi è arrivata un'opportunità che non potevo rifiutare!

Ho capito che chi vuole fare impresa può trovare soluzioni innovative, lavorando con il mondo intero, investendo il minimo e ottenendo grandi risultati. Dopo aver analizzato le mie spese, ho ridotto le uscite e triplicato le entrate, riducendo il rischio di fallimento a quasi zero!

Ho intrapreso questo viaggio e vorrei che molte più persone si unissero a me in questo cambiamento. Non rinunciamo al nostro sogno di essere imprenditori! Investiamo in modo intelligente e costruiamo insieme un futuro migliore! 💪✨ #Imprenditorialità #Secondhand #Innovazione #Cambiamento

7 visualizzazioni

E' senza dubbio un bel percorso di crescita imprenditoriale oltre che di lungimiranza personale, ti faccio i miei complimenti. Se accetti un confronto per la materia che offro scrivimi potrebbe aiutare il cambiamento

Info del gruppo

👋 Benvenuto/a nel gruppo! Siamo felici che tu sia qui! In...

bottom of page