top of page
costellazioni familiari autentiche

Costellazioni Familiari Autentiche

Pubblico·14 membri

Post fissato in alto

Dr.ssa Paola Avallone
1 febbraio 2026 · ha aggiornato la descrizione del gruppo.

Benvenuto/a nel mio gruppo di Costellazioni Familiari Spirituali Autentiche Bert Hellinger. Conosci le Costellazioni? Sono un metodo di supporto alla vita.

Mi chiamo Paola Avallone, sono Costellatrice Familiare diplomatami con Bert Hellinger nel 2012 con una tesi dal titolo "La Vita con i Morti". Spesso si crede di vivere, ma si è impantanati, irretiti nella "morte". La morte non è solo fisica, esistono i suicidi dell'anima, si decide di sparire, di lasciarsi andare, di morire dentro, di raggiungere i nostri cari trapassati. Tutto questo non è così consapevole come lo sto scrivendo, ma è nel più profondo del nostro inconscio.

Ho scritto un libro, come puoi vedere nell'immagine sottostante, il cui titolo è: con Dio tutto è possibile, un libro di Crescita Personale e Spirituale che insegna a risvegliare le coscienze e a capire chi siamo e da dove veniamo. Soli non si va da nessuna parte, se non si chiede Aiuto ad una Forza più grande spesso si naufraga. Il lavoro delle Costellazioni infatti è guidato dallo Spirito, è un movimento dell'anima che passo dopo passo dà al costellatore le giuste indicazioni per trovare le soluzioni del problema che viene richiesto.

Troverai in questo gruppo le mie attività, commenta e metti "mi piace" se trovi interessanti i miei articoli, grazie-

Per saperne di più contattami cliccando sull'icona del mio profilo o contattandomi su WhatsApp al numero 💬 339 3301 504 email info@paolaavallone.it o puoi approfondire le informazioni guardando il mio sito www.paolaavallone.it

33 visualizzazioni
bottom of page