top of page
Corsi e Formazione

Corsi e formazione

Pubblico·19 membri

Il futuro non è domani. È oggi. Sei pronta/o a guidarlo?

📣 Sono aperte le iscrizioni ai miei nuovi Corsi di Formazione Esclusivi sull’Intelligenza Artificiale per professionisti e aziende.

Che tu sia un’imprenditrice, un libero professionista o parte di un team aziendale, questi percorsi ti aiuteranno a: ✅ Scoprire le basi dell’AI in modo pratico e accessibile ✅ Utilizzare strumenti come ChatGPT, Gemini, Copilot e Claude in modo strategico ✅ Imparare l’arte della scrittura di prompt ottimizzati ✅ Rispettare privacy ed etica nell’uso quotidiano dell’AI ✅ Creare processi più efficienti, personalizzati e innovativi

Ogni corso è progettato su misura per il tuo settore, con casi studio reali, esercitazioni pratiche e l’esperienza di chi lavora ogni giorno tra AI e comunicazione: Monica Persico (cioè… io 😉).

📍 Online e in presenza | 📬 Info e iscrizioni: www.mwebsolution.it 📞 393.9552055 | ✉️ info@mwebsolution.it

🧠 l’AI non è più un’opzione, è la condizione per restare competitivi

👉 Se vuoi diventare protagonista del cambiamento, questo è il momento. Scrivimi in DM o fissa un appuntamento sul mio calendario condiviso: https://calendly.com/mwebsolution/1to1

#IntelligenzaArtificiale #FormazioneAI #CorsiAI #AIperProfessionisti #AIperAziende #MonicaPersico #MWEBsolution

13 visualizzazioni
bottom of page