top of page
Mondo Donna

Mondo donna

Pubblico·18 membri

🌳 Costellazioni Familiari Autentiche: la forza è nelle nostre radici

costellazioni familiari

Mi chiamo Paola Avallone e mi occupo di Costellazioni Familiari Spirituali e Schema di Nascita, strumenti profondi che aiutano a comprendere e sciogliere le dinamiche invisibili che influenzano la nostra vita. ✨

👨‍👩‍👧‍👦 La famiglia è la nostra forza

Ognuno di noi nasce all’interno di un sistema familiare fatto di storie, legami, traumi e destini intrecciati. Molte difficoltà che viviamo oggi hanno origine nel nostro albero genealogico 🌳.

Le Costellazioni Familiari Spirituali portano ordine e soluzioni a tante situazioni pesanti. Portano pace là dove qualcosa è rimasto irrisolto.

👶 Lo Schema di Nascita

Con lo Schema di Nascita lavoro sul periodo che va dal concepimento all'allattamento, il momento in cui si formano le prime memorie emotive. Tutto il vissuto, le esperienze, le emozioni, i traumi che vive la madre vengono assorbite dal bambino. Comprendere come siamo arrivati al mondo ci aiuta a trasformare la propria esistenza.💫.

🤍 Il mio lavoro

Accompagno le persone in percorsi di consapevolezza, guarigione interiore e trasformazione, aiutandole a ritrovare il proprio posto nella famiglia e nella vita, superando blocchi ed ostacoli.

Quando le radici sono in ordine, anche il futuro può fiorire 🌸.

📲 Contattami

Se senti che è il momento di guardare la tua storia con occhi nuovi, scrivimi in privato, oppure contattami su WhatsApp al 339 3301 504 per una consulenza gratuita 💬✨

35 visualizzazioni
bottom of page