IN TE VEDO ME👤👤

👥 IN TE VEDO ME 👥
Funziona così:
L' altro ci fa da specchio.🧒🏼👦🏻👩🏻🧑🏽👨👩🏼🦱👩🏻🦰👦🏻
Quando c'è qualcosa che ti infastidisce e ti disturba dell' altra persona ( fratelli,amici,compagni,
colleghi,figli, vicini,mariti,mogli,datori di lavoro, genitori,ecc...)
quello che provi non è
nient' altro che una PARTE DI TE NON RISOLTA O NON INTEGRATA.😢
Quel conflitto , quell' incomprensione,quella mancanza di sintonia...
sta parlando di TE.🎯
In effetti ciò che irrita te non dà fastidio a qualcun'altro e viceversa.
Le relazioni conflittuali ci mostrano quanto ancora c'è da vedere in noi.
Ed è difficile da accettare questa dinamica,sai perché?
Perché è più facile traslare il problema all' esterno che assumersi le proprie responsabilità.🤬
Quindi quando ti infastidisce QUALCUNO O QUALCOSA,la domanda da farti è que
sta:
"Cosa mi sta mostrando di me questa persona?"❤️🩹
Avere il coraggio di vedere sé stessi nell' altro.🥇
Vanessa Lambiase Ipnotista, Consulente sistemico familiare, Reiki Master
Se desideri conoscerti davvero e crescere come persona e come anima,contattami e prenota la tua consulenza 👇
☎️3917399848
💌 vanessamatalambiase@gmail.com
#relazioni#conflitti#crescitapersonale#guarigioneinteriore

