top of page

Nasce una nuova collaborazione tra Meeting Funnel e Marco Carovana esperto di YouTube


Meeting Funnel, il portale di Business Network per le imprese, professionisti e associazioni italiane, è aperto alle collaborazioni di valore e vuole dare spazio alle attività. Per questo motivo annunciamo una nuova collaborazione tra Meeting Funnel e Marco Carovana.


Chi è Marco Carovana?

Marco è un professionista che da più di 6 anni aiuta le imprese di ogni dimensione e settore ad aumentare la visibilità del proprio Brand e ad acquisire contatti e clienti altamente profilati, tramite un uso strategico del canale YouTube. Da febbraio 2022 sta collaborando con il team italiano di YouTube per il progetto "Esperti di prodotto" e "Video contributors".


Perchè nasce questa collaborazione?

Le centinaia di imprese che oggi, hanno fatto di Meeting Funnel un proprio strumento di lavoro e comunicazione, sanno che è presente all'interno del portale, un canale multimediale per la condivisione di Video, immagini e Podcast. Sono presenti motori di ricerca per parole chiave e per canali tematici, dove poi dal contenuto condiviso, si atterra ad un proprio profilo ed ad una scheda attività molto dettagliata, condivisibile anche come presenza Web.


Meeting Funnel ha inoltre un canale YouTube dove ospita, attraverso una Playlist personalizzata dell'azienda i propri Video, per avere uno spazio dove le attività presenti, possono depositare i propri video per la condivisione Social, anche se attualmente non hanno un proprio canale YouTube. Dato che Meeting Funnel è un portale "aperto" e, da un unico portale è possibile comunicare anche con gli altri Social attraverso i contenuti creati, Marco darà supporto alle imprese iscritte a Meeting Funnel, per sfruttare al meglio le potenzialità di YouTube attraverso i suoi corsi, qualora lo desiderassero.


Partecipa già al primo incontro che si terrà giovedì 8 febbraio alle ore 19. Guarda la scheda evento creata da Marco per i dettagli. Per gli iscritti a Meeting Funnel è gratuito.


Iscriviti a Meeting Funnel e grazie per l'attenzione

La redazione

34 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page