top of page

Meeting Funnel dà il benvevuto a Video Elf



Chi è Video Elf?


La Video Elf nasce nel 2015 da uno Spin-Off aziendale per focalizzarsi unicamente nel settore delle riprese video.


Da anni Video Elf opera nel campo degli eventi, specializzati nella produzione di contenuti Live, per la maggior parte dedicati alle tipologie di spettacolo come: congressi, sfilate di moda, spettacoli teatrali e concerti.


Video Elf è sempre al passo con le ultime innovazioni tecnologiche, con un impegno costante nell'aggiornamento, per poter offrire i migliori servizi ai propri clienti.


Potete trovare Video Elf in Meeting Funnel seguendo il percorso "ad imbuto", partendo da aziende, per poi proseguire nei settori e macrosettori : Eventi > Regia multicamera , Fotografia video accessori > Produzione video personalizzati, Abbigliamento moda e sport> Produzioni video settore moda.

Inoltre potrete trovare Video Elf dal motore di ricerca per parole chiave, inserendo ciò che identifica i servizi dedicati, scegliendo oltre alla parola chiave dedicata, il campo aziende.


Vi ricordiamo che per attivare tutte le funzionalità di Meeting Funnel è necessario completare i 4 passaggi in Home Page. Potrai comunque utilizzare gratuitamente, i canali social tematici dopo la registrazione. Una guida di utilizzo è sempre disponibile per i visitatori di Meeting Funnel nel menù "Guida".


Grazie


Buona navigazione


La redazione


Meeting Funnel

17 visualizzazioni0 commenti
bottom of page