top of page

Meeting Funnel dà il benvenuto a Filippo Guasco di ParcelValue


Chi è ParcelValue?


ParcelValue nasce in Svizzera 11 anni fa con l’obiettivo di offrire al cliente una soluzione innovativa di controllo e di supporto delle spedizioni principalmente con Corriere Espresso.


Come opera? risponde efficacemente alle esigenze aziendali, integrando la moderna tecnologia attraverso una piattaforma online per i servizi espressi, con servizi “ad hoc” per le diverse esigenze di spedizione più complesse avvalendosi del proprio Network di imprese e accordi con i principali Courier a livello mondiale e italiano (DHL, FEDEX, UPS e Poste Italiane/SDA).


Chiamati i “broker delle spedizioni” perché ogni cliente ha la possibilità di poter scegliere la migliore soluzione di spedizione, scegliendo tra diverse opzioni attraverso un unico portale senza dover osservare diversi siti.

La gamma di spedizioni, inoltre, non si ferma al “solo” mondo del Corriere Espresso ma offre soluzioni anche per spedizioni più pesanti.


Potete trovare Filippo Guasco di ParcelValue in Meeting Funnel, attivando la ricerca ad imbuto per settore trasporti o trasporti e deposito e per macrosettore Broker spedizioni, corriere espresso o consulente area commerciale. Inoltre dal motore di ricerca per parola chiave, con i servizi che lo contraddistinguono.


Vi ricordiamo che per attivare tutte le funzionalità di Meeting Funnel è necessario completare i 4 passaggi in Home Page. Potrai comunque utilizzare i canali social tematici dopo la registrazione, gratuitamente. Una guida di utilizzo è sempre disponibile per i visitatori di Meeting Funnel nel menù "Guida".


Grazie


Buona navigazione


La redazione


Meeting Funnel



24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page