top of page

ITMA 8-14 GIUGNO ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE DELLE MACCHINE TESSILI



ITMA è la più grande esposizione settoriale su scala mondiale: l’appuntamento è riconosciuto come le “Olimpiadi” dell’industria della tecnologia tessile e dell’abbigliamento, una vetrina delle ultime tecnologie e un luogo di incontro vitale per acquirenti e venditori di tutto il mondo. L’attesissimo showcase di tecnologie tessili e dell’abbigliamento di tendenza si terrà a Milano dall’8 al 14 giugno. Enormi gli spazi espositivi: circa 200.000 metri quadrati all’interno del quartiere fieristico di Fiera Milano Rho. Nei sette giorni di apertura sono attesi 150mila visitatori.


Il salone ITMA si tiene ogni 4 anni ed è itinerante: si svolge infatti ad ogni edizione in luoghi diversi dell’Europa per consentire a tutti i Paesi la possibilità di ospitare un evento di così grande portata e che richiede un enorme sforzo organizzativo.



ITMA Milano 2023 registra la presenza di oltre 1.600 espositori provenienti da 44 paesi. Venti i settori di prodotti in esposizione che coprono l’intera catena del valore della produzione tessile e dell’abbigliamento.




Buona fiera

La redazione Meeting Funnel

61 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page