top of page

Benvenuto ParkinGo in Meeting Funnel



ParkinGo : La soluzione per il parcheggio in aeroporto


ParkinGO Group è una società di servizi dedicati alla mobilità con 80 location attive in Italia ed in Spagna, Francia, Germania, Svizzera, Austria, Belgio, Slovacchia e Portogallo. Oggi è leader nel mercato dei parcheggi aeroportuali.


ParkinGO, nasce nel giugno 1995 per soddisfare la crescente domanda di aree di sosta nei pressi dell’aeroporto di Milano Malpensa, e diviene ben presto il primo network di parcheggi dedicato a tutti coloro che desiderano raggiungere l’aeroporto con la propria auto.


La realtà aziendale di ParkinGO è cresciuta ininterrottamente negli anni, fino a raggiungere un importante posizionamento di mercato.

Oggi ParkinGO Group si presenta al pubblico attraverso diversi brand:


ParkinGO: riunisce i parcheggi aeroportuali presso i principali aeroporti italiani che oltre al posteggio offrono diversi servizi aggiuntivi quali il Car Valet o il lavaggio auto;

ParkinGO Cruise: comprende i parcheggi presso i principali porti marittimi italiani;

ParkinGO: all'Estero tramite il proprio network in Spagna, Francia, Germania, Svizzera, Portogallo, Austria e Slovacchia;

Fast Parking: il brand “smart” del gruppo ParkinGO: la stessa qualità, servizi più snelli e prezzi ancora più competitivi;

GetMyCar: la piattaforma innovativa di car rental e car sharing dove condividere la tua auto o trovarne una per il tempo che ti serve!


Potete trovare ParkingGo in Meeting Funnel seguendo il percorso ad imbuto:

AZIENDE> TURISMO > PARCEGGIO AEROPORTO


Oppure cercare nel motore di ricerca per parole chiavi i servizi che contraddistinguono ParkinGo nella categoria aziende.


La redazione Meeting Funnel

13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page