top of page
AECO SRL

AECO SRL

Aeco nasce nel 1978 ad Inzago, seguendo passo dopo passo la crescita della propria clientela in un cammino graduale ed in continua evoluzione. Gli importanti risultati conseguiti sul campo sono un continuo motivo di crescita per il raggiungimento di nuovi obbiettivi e per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più attenta alla qualità dei prodotti.
L'organizzazione commerciale AECO, coadiuvata da Agenti e rappresentanti nelle varie regioni Italiane ed in oltre 50 Paesi Esteri, è sempre a disposizione della clientela per proporre soluzioni innovative nell'ambito della sensoristica per automazione. Un efficace servizio interno di assistenza pre e post-vendita garantisce un valido supporto alla soluzione tecnica dei problemi per soddisfare anche il cliente più esigente.
La produzione Aeco annovera molteplici tipologie di sensori come gli induttivi, capacitivi, fotoelettrici, magnetici, effetto di hall ed anche controlli di livello capacitivi, a conducibilità per liquidi, a vibrazione e rotativi a paletta. Vengono prodotti anche sensori custom su richiesta del cliente. Le apparecchiature Aeco sono tutte certificate.

I Nostri Eventi Attivi

Meeting Funnel
bottom of page