top of page

Webinar Cribis - imprese e sostenibilità Live Streaming 6 ottobre 2023 ore 11:00

Partecipa al webinar CRIBIS


"Imprese e sostenibilità: i nuovi standard ESRS per la rendicontazione ESG"


Live Streaming 6 ottobre 2023 ⌚11.00 – 12.00




CRIBIS, Società del Gruppo CRIF, ti invita a partecipare al Webinar gratuito "Imprese e sostenibilità: i nuovi standard ESRS per la rendicontazione ESG, un incontro per comprendere lo scenario attuale della sostenibilità delle filiere, condividere best practice ed essere aggiornati sui più recenti sviluppi normativi in ottica ESG.


La Commissione Europea ha di recente adottato gli European Sustainability Reporting Standards (ESRS), le regole che tutte le aziende Europee coinvolte dalla Corporate Sustainability Reporting Directive (CSRD) dovranno utilizzare per rendicontare il proprio livello di sostenibilità ESG. Un traguardo importante nella transizione verso un'economia sostenibile dato che gli ESRS a cascata coinvolgeranno tutto il tessuto economico europeo e le supply chain internazionali.


È ormai chiaro che ogni impresa debba migliorare la propria sostenibilità e, allo stesso tempo, farsi responsabile di promuoverla e diffonderla lungo tutta la sua filiera, garantendo che anche i suoi fornitori migliorino le proprie performance ESG.


Durante il webinar approfondiremo quali sono gli strumenti a disposizione delle aziende per valutare la sostenibilità ESG all'interno della supply chain.


SPEAKER:



  • Niccolò Zuffetti, Marketing Manager - CRIBIS

  • Luca Bonaccorsi, Senior ESG Advisor - CRIF/CRIBIS

  • Fiorenza Orsitto, Business Consultant Senior - CRIBIS

Il webinar è gratuito e si svolgerà in streaming venerdì 6 ottobre 2023 (11:00 - 12:00).



Prima dell'evento riceverai una mail con tutte le indicazioni per il collegamento.


Inoltra l'invito ad un collega.



Ti aspettiamo!


CRIBIS






33 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page