top of page
viaggia senza limiti

Viaggia senza limiti - Lifestyle & Opportunità✨

Pubblico·4 membri

✨ Benvenuto/a in “Viaggia senza limiti – Lifestyle & Opportunità” ✨

Ciao! 👋 sono Chitra Shetty e mi fa davvero piacere che tu stia visitando questo gruppo.

Voglio condividere con te un po’ della mia storia, così potrai conoscermi meglio e scoprire un’opportunità davvero straordinaria. 🌍

Dopo 29 anni di esperienza nel mondo del lavoro tradizionale, ho deciso di intraprendere un nuovo percorso. 💡

Con questo spirito, oltre 11 anni fa, ho iniziato un’avventura nel Network Marketing, comprendendo fin da subito il valore di un’attività flessibile, scalabile e svolgibile da casa o da qualsiasi luogo, senza i rischi tipici dell’imprenditoria tradizionale.

Nel 2020 ho scelto di entrare in uno dei settori più potenti al mondo, un mercato che oggi genera un fatturato di trilioni di dollari: IL SETTORE DEI VIAGGI ✈️

Sono diventata Consulente Indipendente MWR LIFE e ho iniziato a costruire una community di persone che amano viaggiare, risparmiare e creare nuove opportunità di guadagno nel mondo dei viaggi.

Il cuore di questo progetto è la piattaforma Travel Advantage™, che offre l’accesso esclusivo a 15 servizi di prenotazione viaggi e a uno shopping mall dedicato, con prezzi più convenienti rispetto alle piattaforme pubbliche. 🏝️🛍️

Un modo intelligente per risparmiare sui viaggi e vivere un vero lifestyle senza limiti.

✨ Se vuoi scoprire tutti i benefici esclusivi della piattaforma, ti invito a seguirmi o a prenotare un appuntamento conoscitivo direttamente con me 📅

Potrai conoscere questa fantastica opportunità e accedere gratuitamente alla piattaforma Travel Advantage™.

La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte! ✈️

12 visualizzazioni
bottom of page