top of page
Salute e Benessere

Salute e benessere

Pubblico·15 membri

Perché è meglio avere un “Piano B” per la Salute nel 2025

L’esigenza di noi cittadini di tutelarci per risolvere i bisogni sanitari è sempre più evidente.

In realtà da anni il servizio pubblico ha difficoltà oggettive (liste d’attesa lunghe, carenza di medici…). Negli ultimi 2-3 anni sono diventate più evidenti, perché in costante aumento e oggetto di attenzione da parte di giornali e TV.

Una scelta consapevole per sé e i propri cari. Ecco perché è utile conoscere e decidere se contare su un PROGETTO SANITARIO DI SICUREZZA affianco al SSN:

  • Curarsi è necessario, nel momento del bisogno Avere un punto di riferimento nel momento di bisogno e un rapido accesso alle cure. Poter scegliere a chi affidare la tua salute e quella dei tuoi cari. Affrontare qualsiasi tipo di esigenza medica senza preoccupazioni: emergenze, visite e accertamenti, diagnostica, interventi o ricoveri (piccoli e grandi interventi, day hospital ecc.), invalidità, non-autosufficienza…

  • Assistenza h24 7su7 Contare su un’assistenza da socio a socio, sempre e ovunque ti trovi. Anche con una comoda app.

  • Tutelare i risparmi Poter pianificare le spese per bisogni sanitari con la certezza di un sostegno economico (rimborsi, prese in carico, contributi) e la salvaguardia dei propri risparmi.

  • Prevenire è meglio che curare La diagnosi precoce è utilissima. Semplificata e resa comoda diventa più piacevole.

Qual è il PROGETTO: un'Associazione nazionale, fatta da soci per aiutarsi tra soci. NON è un'Assicurazione! Si chiama Mutua MBA (Associazione di Mutuo Soccorso) e per conoscerla parliamone insieme: Gerardo Ceriale 3406928947 gceriale@gmail.com



7 visualizzazioni

Info del gruppo

Questo gruppo pubblico/tematico è stato creato dalla redazio...

bottom of page