
Ho da poco letto un articolo meraviglioso sull’acqua solare e su come sfruttare i fotoni solari nelle cellule ✨✨✨
⬇️
Oggi voglio riprendere questo discorso ponendo l’attenzione su quanto possa essere potente un’acqua alcalina ionizzata all’interno di una bottiglia blu 💧
Infatti mettere questo tipo di acqua all’interno di una bottiglia blu ed esporla al sole ☀️ fa accadere questo:
I raggi solari passano attraverso il vetro blu e riscaldano l’acqua che attiva le sue molecole, quindi prende vita ( e pensate quanta energia possa sprigionare questo effetto su un’acqua già viva derivante da questo sistema di ionizzazione che ci dona un acqua già priva di contaminanti e ricca di antiossidanti)
Ma la cosa più sbalorditiva è quando i raggi solari oltrepassano una bottiglia blu per arrivare all’acqua:
👇🏼
“il fisico Lord Kelvin, nel 1848, scoprì come classificare la temperatura della luce stabilendo che qualsiasi luce ha un grado di temperatura di colore, ad esempio la luce di una lampadina è tra i 2.000 e i 2.500 gradi kelvin, una luce allogenica tra 3.000 e 3.800 ky a mezzogiorno di una giornata di sole ci troviamo con 5.000 e 5.500 gradi kelvan.
Ma cosa succede quando i raggi del sole passano attraverso un cristallo blu scuro? I 5.500 gradi Kelvin sono trasformati in 7.000 Kb. E la terra quando ha preso i 7.000 Kb? nel momento della creazione, l'acqua trova memoria.
Pensi che i nostri corpi non lo riconoscano?
Tutto ciò che esiste in noi è già esistito.”
Questo articolo di
Karolina Hernández Lopez
Mostra come avere Acqua solarizzata o fotonizzata….
Ed io aggiungo alcalina ionizzata ricca di idrogeno molecolare (il più piccolo e potente antiossidante esistente in natura)✨

