top of page
clip & talk

Clip & Talk

Pubblicoยท2 membri

Guarda la mia intervista su come lavoriamo. Da ascoltare!!

๐Ÿช™ NON SOLO RISPARMIO MA ANCHE GUADAGNO CON LE BOLLETTE DI LUCE E GAS ๐Ÿ’ฐ

Noi siamo dalla parte del cittadino

TI PIACE COME LAVORIAMO?

• Vorrei capire meglio prendendo un appuntamento

• Vorrei sapere come iniziare a lavorare con voi

๐ŸŽฏ Il nostro obiettivo?

Tutelare chiunque, avendo cura delle persone e dando un servizio professionale, che da modo di parlare con una persona ๐ซ๐ž๐š๐ฅ๐ž, con un numero ๐ซ๐ž๐š๐ฅ๐ž, per confrontarsi e valutare ๐ฏ๐ž๐ซ๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐ž se con la compagnia attuale di ๐‹๐ฎ๐œ๐ž e ๐†๐š๐ฌ con cui siete state ๐ซ๐ž๐š๐ฅ๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐ž pagando il giusto oppure no.

๐Ÿ‘ฉโ€๐Ÿซ In piรน, insegniamo a tutti i nostri clienti, come comportarsi davanti a telefonate insistenti dei Call Center, che sono pagati solo per far cambiare compagnia (๐’Ž๐’†๐’๐’•๐’†๐’๐’…๐’) senza un reale controllo.

๐Ÿคณ ๐ˆ ๐‚๐š๐ฅ๐ฅ ๐‚๐ž๐ง๐ญ๐ž๐ซ ๐ก๐š๐ง๐ง๐จ ๐ข ๐ ๐ข๐จ๐ซ๐ง๐ข ๐œ๐จ๐ง๐ญ๐š๐ญ๐ข.

๐‘ต๐’๐’Š ๐’”๐’Š๐’‚๐’Ž๐’ ๐’๐’‚ ๐’…๐’Š๐’‡๐’‡๐’†๐’“๐’†๐’๐’›๐’‚.

๐Ÿค ๐ˆ๐ง ๐ฉ๐ข๐ฎฬ€ ๐ฌ๐ญ๐ข๐š๐ฆ๐จ ๐œ๐ž๐ซ๐œ๐ก๐ข๐š๐ฆ๐จ ๐ง๐ฎ๐จ๐ฏ๐ž ๐Ÿ๐ข๐ ๐ฎ๐ซ๐ž ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฅ๐š๐ฏ๐จ๐ซ๐š๐ซ๐ž ๐ข๐ง ๐ฎ๐ง ๐ฌ๐ž๐ญ๐ญ๐จ๐ซ๐ž ๐ฌ๐ž๐ฆ๐ฉ๐ซ๐ž ๐ข๐ง ๐œ๐ซ๐ž๐ฌ๐œ๐ข๐ญ๐š.

Per info Caterina Iannazzoย 334 802 5700

33 visualizzazioni
bottom of page