top of page

APE SWAP PARTY

Da: 2/3/2024 a: 9/3/2024

Condividi su

Contatti

sitoWeb

3927638046

Info


Venerdì 8 marzo 18.30 - 20.00

 

Spazio Sauli, Via S.A. Sauli 17 Milano

 

La primavera è alle porte, gli abiti si alleggeriscono, le forme si scoprono! Lo Swap Party di Primavera ci consentirà di alleggerire gli armadi, ridare nuova vita a capi e accessori, gioire del libero scambio.

Cosa portare:
- 5 capi che non indossate più (o che non avete mai indossato per acquisti sbagliati o impulsivi o regali ricevuti non in linea con il vostro gusto) e che giacciono nell’armadio da diverso tempo
- Accessori che non mettete ma che possono essere riutilizzati per un equo baratto

Importante: I vestiti dovranno essere rigorosamente puliti e stirati: saranno selezionati e suddivisi per categoria e taglia all’ingresso. Richiesto: Relax e divertimento … Venite a una festa tra Amiche!

Un omaggio orientale a tutte le gentili ospiti.

 

Qualche notizia in più sull’evento
Le fashion-victim di oltre oceano hanno inventato un nuovo modo di fare acquisti, abbattendo i costi ma senza rinunciare allo stile. Lo swapping ('swap' vuol dire letteralmente scambiare, barattare) è l’ultima tendenza in fatto di moda che consente di fare shopping gratis e di non sprecare ciò che viene acquistato. La parola d’ordine ora è diventata re-inventare, riciclare! La tendenza a condividere i propri armadi è sbarcata anche in Italia con la nascita di negozi dedicati a questa pratica e community online, ma anche con l’organizzazione di vere e proprie feste con le amiche in cui la parola d’ordine diventa RIUSO. Gli swap party al cambio di stagione diventano un piccolo evento mondano in cui barattare capi d’abbigliamento, oggetti, accessori, complementi d’arredo. Swappiamo?

 

Quota di partecipazione 15 € fino a esaurimento posti. Contattami per prenotare.

bottom of page