top of page
MeetingFunnel Hub

Meeting Funnel Hub

Pubblico·10 membri

Sviluppo organico per le PMI: valorizzare il Team proteggendo la Privacy aziendale

📝 Presentare lo staff aumenta la fiducia dei clienti 🤝, ma spesso espone il team a spam e messaggi indesiderati.

La Scheda Aziendale su Meeting Funnel offre uno spazio strutturato in 4 pagine, indicizzato e collegato allo staff.

Qui trovi tutti i punti di contatto dell’azienda integrati in un unico link dinamico, mentre lo staff viene valorizzato senza dover esporre i propri contatti personali.

✅ I membri del team possono interagire tramite chat interne illimitate e sicure, restando ingaggiati sia via chat che via email, senza rendere pubblici i propri riferimenti 📩.

In questo modo è possibile gestire le opportunità di business in totale riservatezza, mantenendo sempre una visione chiara e completa di chi propone. Questo perché viene dato accesso alle chat dei membri, solo a chi ha una scheda aziendale attiva o fa parte di uno staff di una di esse, per qualificare i professionisti evitando profili non verificati.

Scegli ora come partire per far crescere il tuo Business👇

👉Attiva oggi stesso la tua Scheda Aziendale su Meeting Funnel

👉Guarda il tutorial in home page.

👉Scarica ora la web app di Meeting Funnel per portare il tuo business sempre con te

📅 Prenota una demo gratuita 👉 nel calendario

📞 Oppure contattami direttamente al 393 9703214

📩 redazione@meetingfunnel.it

A presto,

Luca Vattimo - Founder & Owner Meeting Funnel

👉 Scopri e partecipa a questo evento 👇

13 visualizzazioni

Io ho attivato la mia scheda e sono molto contenta

bottom of page