Al centro c’è la Famiglia
📍IL MALE DI OGGI?
LA FAMIGLIA com’era ieri e come è oggi.
Non esiste più l’unione familiare, non esiste più la condivisione, non esistono le fondamenta, non esiste il dialogo, non esiste la sacralità della famiglia.
📍I ragazzi sono allo sbaraglio, dodicenni già padroni delle loro scelte di vita, ma il fatto più sconvolgente è che dall’inizio dell’anno ad oggi, ci sono stati tanti ragazzi morti.
📍Ragazzi che uccidono per sciocchezze, il bullismo, lo spaccio, lo stupro, si sta cavalcando l’onda del male.
Come poter cambiare questa rotta?
📍Il punto cardine è la famiglia, bisogna ripartire da qui, dai valori, dalla fede, dall’educazione, da tutti i legami che possono dare ai ragazzi la forza e l’amore.
📍Voler bene non è amare. Se alle spalle dei nostri giovani non c’è qualcosa di concreto e di forte, loro si perdono.
📍Ritornate alle radici, alle proprie origini, benedire i genitori e la terra natia. Ricordare il passato onorando gli antenati, essere vigili dei propri pensieri, parole e azioni.
📍Hai mai fatto una Costellazione Familiare?
📍Hai messo in “Campo” ciò che ti sta a cuore?
📍Hai davvero qualcosa da risolvere?
👉Scrivimi un messaggio su whatsapp 339.3301504 oppure un’email info@paolaavallone.it
A presto Paola🌺


