Dove sono i padri di ogni padre?
Oggi è il 2 Febbraio, il giorno della Candelora che ricorda una festa tra fede e tradizione. Per la Legge di Mosè ogni maschio primogenito era sacro al Signore e per sacrificio veniva offerta una coppia di tortore o di giovani colombe. Quando i genitori di Gesù Lo portarono al Tempio per adempiere alla Legge, Simeone, uomo giusto e timorato da Dio, Lo prese in braccio e disse: "i miei occhi hanno visto la Tua Luce".
Oggi è il giorno della Luce, accendiamo le nostre candele per illuminare il mondo nella Pace e nella Gioia, illuminiamo i nostri cari trapassati e tutti i padri che uno dopo l'altro in unione con le loro donne, hanno dato la vita che è arrivata fino a noi.
Il 14 Febbraio vieni a partecipare all'incontro di Costellazioni Familiari di gruppo per onorare tuo padre e tutti i padri che l'hanno preceduto.
I segreti non detti rimangono vivi e impressi di generazione in generazione. A pagina 55 del mio libro "con Dio tutto è possibile" ho scritto: Perché a volte si rimane bloccati e incapaci di compiere passi in avanti?
Il 14 Febbraio è il giorno giusto per trovare l'unione e la pace della tua linea paterna, senza giudizio, senza colpa, senza paura, senza aspettative, ma semplicemente per vedere ciò che ha spezzato il flusso amorevole nella tua vita. Ti aspetto? Rispondi SI a questa email.
Non esitare a scrivermi per un incontro individuale gratuito di
Costellazioni Familiari Spirituali.
📩info@paolaavallone.it 📞 339 3301 504 WhatsApp